Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Raga prossimo mese io vado giù un we facciamo un gruppetto e andiamo insieme? Questo prima dell'etna day.. se il mio navigatore non può son bloccato in emilia
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma quanto giri.... Lio...forse sabato se non è in giro...mi viene a prendere il mio mal di pancia per un saluto.... non mi farai far figurette vero??? Che forte! L'avrei conosciuto anche io molto volentieri!!! Io vengo giù solo domenica..Buon mal di pancia allora!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Che forte! L'avrei conosciuto anche io molto volentieri!!! Io vengo giù solo domenica..Buon mal di pancia allora! Giù dove?? A Pisa???
sciò
macari fui iu
Originariamente Scritto da Strega Klà Giù dove?? A Pisa??? Intendevo al pranzo di Firenze.. forse non ho capito una cippa Originariamente Scritto da tuttofare macari fui iu Zaaaaaaoooooooo!!!!! Questa volta all'Etna day ti vengo a stanare!!
Originariamente Scritto da black panther Che forte! L'avrei conosciuto anche io molto volentieri!!! Io vengo giù solo domenica..Buon mal di pancia allora! 'nantro Sono troppe le persone che vorresti conoscere.
Originariamente Scritto da tuttofare macari fui iu
Originariamente Scritto da tuttofare macari fui iu allora hai buttato i soldi.
Originariamente Scritto da Richymbler 'nantro Sono troppe le persone che vorresti conoscere.
Originariamente Scritto da black panther forse non ho capito una cippa No..io mi vedo con Lio sabato pomeriggio a Firenze...ho avvisato il Pisano che sono a casa sua e se non ha impegni...volendo.....può venire a farmi un saluto.... e se Lio non si comporta bene........ Ma ci sono novità dal tipo misterioso??
Regole del Forum