Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow com'era il gelato? io non l'ho preso, ma ho dormito lì senza i 2 rudi seghy e mamba che han tirato dritto + di ettore, al mattino alle 8 ero sul Pordoi, ervamo in 3 gatti, stupendo
ho una voglia di andare in moto che mi farei tremila chilometri di fila
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow ho una voglia di andare in moto che mi farei tremila chilometri di fila dimmelo a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo
Originariamente Scritto da Intriplato dimmelo a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo vieni al raduno Daytona?
Originariamente Scritto da Slow vieni al raduno Daytona? col modellino ?
Originariamente Scritto da Intriplato col modellino ?
chiudere
alla fine che ha preso?
Originariamente Scritto da roberto70 alla fine che ha preso? ho preso io il modellino del daytna giallo, coi suoi € 10 è vero
Originariamente Scritto da Intriplato ho preso io il modellino del daytna giallo, coi suoi € 10 è vero fatto bene bbrò......daytona giallo un classico senza tempo!
Regole del Forum