Vero, Lenny.......fin qui tutti pareri ampiamente quotabili.......però in queste situazioni ci sono delle ipocrisie di fondo e manca coerenza. Secondo me nasce tutto da qui. In tutti i campi, non solo in famiglia.......
Vero, Lenny.......fin qui tutti pareri ampiamente quotabili.......però in queste situazioni ci sono delle ipocrisie di fondo e manca coerenza. Secondo me nasce tutto da qui. In tutti i campi, non solo in famiglia.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
la famiglia in quanto come la pensi tu ettore è basata su principi che la maggior parte delle persone ritengono superati o temporali, anzichè inossidabili.Sono in accordo cone te quando ritieni che difendere tale istituzione è un obbligo, ma credo che sarebbe come essere un tedesco che difende ad oltranza berlino dall'armata rossa, cioè quasi sembra non solo impossibile ma anzi pura illusione.
Forse si va avnti verso un nuovo concetto di famiglia, ove spero che si difenda la parte più debole, cioè i bambini, e non le donne.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Per le famiglie di una volta restare uniti non era utopico ne pura illusione, è vero è difficile appianare ogni divergenza e andare avanti in ogni situazione problematica ma non credo che lo sia stato meno in tempi passati, il problema è che oggi ognuno di noi pensa ai diritti ma non ai doveri.
Che principi può dare una coppia gay ad un figlio/a, cosa gli insegnerà in merito al sesso? non ho mai visto una giraffa andare con un elefante e viceversa, è contro natura, come (opinione mia) è contro natura l'omosessualità, non siamo lumache ermafrodite...
Mi spiace ma non sono io che sono sposato normalmente, quello che si deve sentire in errore.......
guarda, io sono sposato e pure felice. Ma credo che per tanta gente l'unione del matrimonio non è più come una volta, si fa troppo facile a separarsi, e quindi nemmeno come dici tu ci si impegna a rimettere le cose a posto.
Nei tempi passati esisteva una gerarchia ben definita, il padre per i figli era un dio, adesso cosa è? Una volta esisteva una ben definita gerarchia tra marito e moglie, adesso cosa c'è? si stava meglio o si stava peggio una volta?
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
te ghe razon
Una coppia gay o una coppia di fatto insegnerà gli stessi principi che insegnano una coppia nornale come ho gia detto i principi l'educazione e l'amore dei genitore sono gli stessi sia che uno sia gay o etero
Perche adesso mi volete far credere che i vostri genitori vi hanno fatto educazione sessuale in casa???? ma dai il sesso lo scoprira da solo come abbiamo fatto noi e sarà lui a decidere in piena liberta come ha fatto ognuno di noi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma dico io:.......![]()
![]()
![]()
Vi sembra così prioritario il problema per una coppia in italia?
per logica:
Il percorso di una coppia e i problemi a cui il governo dovrebbe essere sensibile:
Prima si deve risolvere il problema lavoro, poi la casa, poi ci si sposa o alto.....
Come al solito si percorre la strada in senso contrario.
Oggi la coppia di fatto e domani? ...........La tripla???![]()
Ultima modifica di Dave73; 28/02/2007 alle 13:28
ciao MED ho letto con interesse la tua opinione
io vedo che queste evoluzioni dei tempi stanno portando risultati pessimi, davvero pessimi,
Se guardi i nostri giovani i guasti sono appena all'inizio, non tutti ma la tendenza è preoccupante
Credo (ma la scienza e la natura mi supportano) che un bambino abbia bisogno della figura paterna maschile e di quella materna femminile per il suo sano equilibrio e per crescere con basi solide e punti di riferimento corretti
io sono ateo al 110% quindi non ne faccio un discorso di matrimonio e la convivenza etero sessuale ben venga ma se si vogliono diritti e doveri ci si sposa, chi è credente in chiesa, chi no civilmente
Le altre unioni strane e innaturali, e lasciatemi dire sbagliate, sono eccezioni e come tali vanno trattate, nessun diritto e nessun dovere
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/02/2007 alle 13:30
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ti quoto alla grande xke la penso come te..ma al contrario di te io attribuirei dal putno di vista giuridico e legislativo diritti e dovere pure alle strane unioni, lo stato deve rispecchiare tutti i suoi cittadini,certo, e lo sottolineo NON come una famiglia ci mancherebbe!