hanno comprato un biglietto aereo?? OTTIMO!!!!!
quindi ora puoi risalire al nominativo che hanno dato per prendere il biglietto, e se lo hanno usato...allora sai chié al 100%...hai bisogno una mazza da baseball o fai a mani nude??
![]()
![]()
![]()
hanno comprato un biglietto aereo?? OTTIMO!!!!!
quindi ora puoi risalire al nominativo che hanno dato per prendere il biglietto, e se lo hanno usato...allora sai chié al 100%...hai bisogno una mazza da baseball o fai a mani nude??
![]()
![]()
![]()
Mani nude mani nude mani nude.....comunque il sistema di sms della carta si e davvero comodissimo ogni strsciata arriva un sms
Scusate l'intrusione ragazzi ma se vi puo rincuorare a me con poste pay tra la notte del 23/02/07 e il 24/02 si sono fatti fuori 1100,00€ tutte di ricariche telefonice on line gestore WIND sapete le poste se hanno assicurazioni in merito datemei delle dritte non so a chi rivolgermi,in posta la direttrice mi ha detto che le non sa nulla di queste care come funzionano e se sono coperte da assicurazione.
Sono veramente dispiaciuto e disperato![]()
Accidenti!!!!Brutto affare.
Ti suggerisco, intanto, di consultare il sito Poste Italiane dove trovi le condizioni contrattuali generali che regolamentano il prodotto. Per accelerare mi sono permesso di trovarti intanto QUESTO LINK che si riferisce alla prepagata (non so se ti riferissi a quel prodotto) AUGURI
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
...io,visto i tempi che corrono,ho solo una poste pay che RICARICO DI VOLTA IN VOLTA che faccio acquisti...quindi se la colano si possono fregare al max 50€.
Scusa l' ignoranza, ma se hanno fatto delle ricariche a schede telefoniche visto che ogni scheda è legata a un nominativo non è relativamente facile risalire ad esso?
Chiedi alla Polizia di Stato - Polizia Postale e delle Comunicazioni, vedrai che sapranno aiutarti!
Questo è vero, ma metti che hanno fatto 100 ricariche da 10 euro a numeri tutti diversi?![]()
Quando anni fa al concerto dei Metallica mi ciullarono il telefono dallo zaino e telefonarono in Romania, se quella telefonata fosse stata fatta in Italia sarei andato subito a prenderli...![]()
![]()
![]()