Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy vabbè tanto... girare in moto lo fanno tra di loro.... mangiare altrettanto... pertato non è un grosso problema detto questo FORZA VIOLA E GIUVE MERDA segy, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti io ti farei moderatore dei post calcistici..............
Originariamente Scritto da The Dog ...io vi voglio bene... Kretino
Originariamente Scritto da The Dog ...io vi voglio bene... grazie adesso mi sento meno solo..... Originariamente Scritto da flag segy, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti io ti farei moderatore dei post calcistici.............. non credo che sia una buona idea.... sarei poco obbiettivo
Ultima modifica di Segy; 19/02/2011 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag segy, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti io ti farei moderatore dei post calcistici.............. ...io lo maderei a moderare sul forum Aprilia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy grazie adesso mi sento meno solo..... non credo che sia una buona idea.... sarei poco obbiettivo poco male: pensavo di relegarti a quelli della parte bassa della classifica
Originariamente Scritto da Intriplato Kretino
Originariamente Scritto da flag poco male: pensavo di relegarti a quelli della parte bassa della classifica
Originariamente Scritto da The Dog ...io lo maderei a moderare sul forum Aprilia... ...up...
Originariamente Scritto da The Dog ...up... puppami la fava te dh
Originariamente Scritto da Segy puppami la fava te dh ...è ciò che ti meriti...
Regole del Forum