les paul per sempre.io ho una black beauty.
slash e page regnano

les paul per sempre.io ho una black beauty.
slash e page regnano
Gibson les paul custom tutta la vita :-) anche se io ho una ibanez rs 440 vintage azzzz se costassero di meno :-)

Yes Les Paul....ma anche io ho un' Ibanez...
Bella, molto vintage...
comunque ragazzi...poche storie: Les Paul e Peavy XXX con cassa Marshall: QUESTO E' HEAVY METAL!!!!!

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ma avete mai suonato una epiphone? dicono che non suoni malissimo.....certo da non metterla in confronto con la gibson..... però anche quella è doppio humbucker magari mettendo dei pick up di marzio si potrebbe fare..... e poi la epiphone è della gibson magari sotto sotto qualcosa della mitica lo ha? che ne dite?

hei musicisti,beh anch'io provo a suonar ogni tanto la chitarrina, una diavoletto gibson e una jackson.purtroppo nella mia vita ho avuto solo una testata (marshall jcm 2000) ma non mi son trovato un gran che bene...e ho deciso di passar a finale di potenza + multieffetto digitech 2120 artist.voi come siete con ampli?
Nessuno di voi ha mai sentito cantare una SOLDANO?

mah...con le Epiphone devi avere culo...
ce ne sono di valide e ce ne sono di ciofecone...specie le ultime serie made in Korea...
i legni sono meno selezionati e i pickups sono al limite della decenza...le finiture,beh...diciamo adeguate al prezzo.
rispetto alle copie Les Paul e Sg,sono più riuscite (anche sotto il profilo estetico) le copie Flying V e Explorer. resta sempre il fatto che sono un ripiego alla Gibson...sicuramente il miglior ripiego,ma è da mettere in preventivo la sostituzione dei pickups con robetta più "performante".
l'unica Epiphone che ha già i DiMarzio di serie è la LP Ace Frehley signature,che ha 3 Superdistortion originali...infatti costa un pò di più delle altre.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!