Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo dire quanti cm si abbassa la moto mettendogli la sella bassa e mentre ci sono se qualcuno la vende. Un saluto a tutti
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo dire quanti cm si abbassa la moto mettendogli la sella bassa e mentre ci sono se qualcuno la vende. Un saluto a tutti
se hai dei problemi la soluzione migliore é ribassare quella originale.Anzi poi ché l ímbottitura non é cosí abbondante in senso verticale non puoi togliere molto max 1,5-2cm.La migliore cosa é ,poiché la originale é molto larga , rivolgersi ad un tappezziere che lavorandola sui lati la renda piu stretta.Da cambiare il rivestimento con uno piu grippante.
Non so di dove sei, io mi sono appena iscritto al foro (2 settimane fa) e ho avuto lo stesso problema con la sella
ne ho presa una usata su questo forum e l'ho portata dal tappezziere
io sono di Assisi e l'ho portata a Perugia da un tappezziere.
Lateralmente ha tolto 3 cm x parte e sopra almeno 4 x poi rimettere uno strato di Gel da 1 cm (quindi alla fine -3.0cm), ma credo si possa fare meglio.
l'ho abbassata di tanto e poi e' + fina cosi' ci arrivo molto ma molto meglio, adesso la sella e' + incavata ma mi va bene xche' e' meno stancante poiche' appoggio la schiena.
La prendo la prox settimana se vuoi ti mando un Messaggio privato x contattare il tappezziere, mi pare abbia fatto un gran lavoro.
lui e' di Perugia, non so di dove sei , semmai ci parli, dimmi se ti devo dare l'indirizzo.
Ciao
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
Ciao e grazie . Dumbix io vivo en mallorca spagna il problema che qui non trovo chi mi fa il lavoro .
mal che vada, anche se sono contrario a modificare le geometrie studiate dalla casa,
essiste un kit di abbassamento del posteriore, semplicemente cambiando i 2 triangoli attaccati a l'ammortizzatore....
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
Riapro per porre una domanda: tra la sella normale e quella ribassata cambia solamente l'imbottitura o anche il telaio?
Mi sto in formando per acquistarne una usata da portare dal tappezziere...
Grazie!