Prova a fare un preventivo online con la Toro, da me è la più economica.
Prova a fare un preventivo online con la Toro, da me è la più economica.

Con SAI 300 euro l'anno in 1° classe e con sconto di circa il 10%(+ o -)....aumentata di 60 euro in un botto, causa massimali di legge.....e si prospettano nuovi aumenti x l'anno in corso!!.....che muoiano di lenta e atroce malattia, 'sti stronzi!!!

la franchigia è di 100 € però se pensi che:
- ogni anno c'è l'aumento da parte delle assicurazioni
- la convenienza dello scalare di classe oramai non è di aiuto dalle nostre parti per via degli aumenti annuali
- per legge la classe di merito si conserva per 5 anni
sono arrivato alla conclusione che intanto ho fatto il contratto con la wheels risparmiando , poi volendo tra 4 anni posso passare ad un'altra assicurazione per non perdere la classe di merito oppure posso lasciare la wheels nel caso in cui triumph rompa la convenzione avendo però risparmiato nel frattempo![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 21/02/2011 alle 08:26
TRIUMPHISTA ANOMALO

Ultima modifica di Azathot; 20/02/2011 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

EEEEHH! VVVAAI! il motto dice: l'unione fa la forza! in questo caso lo sconto
grazie per la dritta charlieblaze,cliccando su assicurazione.it mi hanno aperto una schermata di più assicurazioni con le varie offerte!!!!dalle 339 della direct-line sono arrivato a 285 della quixa
circa metà bollo pagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho clicato sulla toro-preventivo moto- ma mi mandano sulla schermata di ricerca della -assicurazione.it- dove mi danno come più conveniente la quixa!
grazie comunque! al primo incontro vi devo un caffè(non corretto o senza pasta perchè se siete tutti che risparmio ho fatto?)
hops! non sapevo esistesse una compagnia convenzionata con triumph!!adesso non ho tempo ,vada a lavoro,ma appena rientro ci provo.
Ultima modifica di renzotiger; 21/02/2011 alle 07:28 Motivo: UnionePost automatica
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com

con la Liguria ass. In 4 classe spendo 494 euro solo rca... Ho 28 anni!
La polizza scade a giugno e ho fatto un preventivo on line con la direct line e saltano fuori 261euro l'anno....
Io ho GROUPAMA.....hanno ottimi prezzi per i motocicli

infatti prima di passare a wheels stavo con Nuova Tirrena (la più conveniente all'epoca) che poi è stata assorbita da Groupama
datti una risposta
Con la Legge "Bersani", la durata dell'attestato di rischio sale a cinque anni. Si tratta di una novità molto favorevole per gli automobilisti. Si pensi a chi vuole smettere di guidare per qualche tempo, o a chi intende usare l'auto di un parente.
comunque leggi qui :
Rca, Bersani e tariffe: le risposte alle tue domande - Dalla parte di chi guida
http://www.preventivo-assicurazione....to-di-rischio/
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 21/02/2011 alle 08:37 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

visto e considerato che ,meno spendo e meglio è!!!ho provato anche qui-preventivo -assicurazione.com- mettono a confronto 18 compagnie e ti tirano fuori le due migliori a ribasso!!
mi danno ancora la direct.line ma stavolta con 281 €
,nel tentativo fatto stamattina mi davano 339 €
ma come cavolo funzionano ste compagnie .....boooo!!!in fin dei conti la prendiamo sempre
noi ....allora tanto vale cercare e riparmiare!!!!
proseguo la ricerca.................![]()
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com