...hanno ragione...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
gli inglesi al limite posso vederlo così
![]()
Continuo a sostenere che la colpa é dell'arbitro... Avesse estratto qualche giallo durante il primo tempo, nel secondo non si sarebbe arrivati a tanto!
E poi non vorrei dire, ma se c'é un caclcio maschio é proprio quello inglese; tanto per essere precisi é l'unico campionato dove in un anno sono riusciti a spezzare 4 tibie/peroni e 3/4 caviglie!![]()
Ciao ragazzone ! <3
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma no dai, gattuso ha reagito ad una provocazione, si è vergognato ed ha chiesto scusa..anche perchè prendere per il collo uno di 59 anni non è il massimo..
il fatto che avesse 10 punti di sutura per un fallaccio secondo me in parte giustifica anche il nervosismo..
Gli inglesi sono maestri della polemica, della zuffa , del calcio maschio (ma corretto).. e sanno compattarsi sulla stampa per difendere le loro squadre,a volte , la loro strategia di metterla sul nervosismo funziona e questi sono i risultati..
gattuso ha sbagliato e pagherà, il ritorno si giocherà in un clima non proprio piacevole..
tutto nella norma
(PS: non sono milanista)..
peccato un'occasione persa per far bella figura.... è che non sappiamo perdere.... la stessa provocazione vincendo 3 a 0 non avrebbe fatto incazzare nessuno
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA