che bella questa "recensione" , l'anima e l'essenza di un concerto, il potere della musica capace di farci sentire perfino fortunati e che, qualche volta anzi spesso, ci dà perfino la forza di andare avanti
che bella questa "recensione" , l'anima e l'essenza di un concerto, il potere della musica capace di farci sentire perfino fortunati e che, qualche volta anzi spesso, ci dà perfino la forza di andare avanti
Detto da te è un onore
Grazie
Originariamente Scritto da Intriplato
be mica tanto si stava pisciando addosso la mizz_
Letteralmente
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
è che fa sempre un sacco piacere leggere di emozioni e non dei resoconti tecnici (a dispetto di quello che pensa natan di me ) e poi è da tanto troppo che non vado a un concerto.............ma mi rifaro' presto con i System Of A Down a Giugno
è che fa sempre un sacco piacere leggere di emozioni e non dei resoconti tecnici (a dispetto di quello che pensa natan di me ) e poi è da tanto troppo che non vado a un concerto.............ma mi rifaro' presto con i System Of A Down a Giugno
Ciao luigi, che fine hai fatto?
Io andrò a vedere bruce e i suoi iron a imola...
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci