Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mister51 avevo un......"leggero"....sospetto.................... mi ricrescono all'improvviso i capelli,se mai si perdono
Originariamente Scritto da Herbie 53 vaffanculo..faceva freddo bella partita BR@' Complimenti però hai il pisello piccolo
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da flag conte è Cesare Ragazzi Originariamente Scritto da mister51 se va bene Conte......perchè non Cesare Ragazzi.................... Originariamente Scritto da mister51 avevo un......"leggero"....sospetto.................... Originariamente Scritto da armageddon mi ricrescono all'improvviso i capelli,se mai si perdono e' una interpretazione personale, ma del tutto legittima, ed eticamente encomiabile, del "piu' pilu per tutti "
Originariamente Scritto da flag e' una interpretazione personale, ma del tutto legittima, ed eticamente encomiabile, del "piu' pilu per tutti " fortunatamente in quel senso..............(capelli ovviamente)..............non ho problemi........
gran partita di Palazio ieri
Originariamente Scritto da Intriplato gran partita di Palazio ieri
Originariamente Scritto da @ndre@ cazzo dovevate vincere 3-0 !!!!!!!!!!!!!!!! minchi@ni erano 2 anni che palosky non siglava
Originariamente Scritto da Intriplato cazzo dovevate vincere 3-0 !!!!!!!!!!!!!!!! minchi@ni erano 2 anni che palosky non siglava puppa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato cazzo dovevate vincere 3-0 !!!!!!!!!!!!!!!! minchi@ni erano 2 anni che palosky non siglava siamo stati drogati negli spogliatoi quelli del genova lo fanno Originariamente Scritto da Herbie 53 puppa penza il poveretto che fatica deve fare ma forse con una cannuccia
Ultima modifica di @ndre@; 21/02/2011 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
faceva freddoooooooooooooooooooooooooo
Regole del Forum