Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ e basta per cribbio!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ciccio..noi siamo il Genoa.. e voi non siete un cazzo ciccio, pupp@
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle SI è vero lui lo ha fatto veramente ed io ero li e ho goduto na cifra
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ SI è vero lui lo ha fatto veramente ed io ero li e ho goduto na cifra di montella che mi dici ? sarà in grado ?
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle di montella che mi dici ? sarà in grado ? tu lo sai??? è solo una questione di quei testa ci cakkio dei giocatori se gli gira vado bene pure io
Originariamente Scritto da @ndre@ tu lo sai??? è solo una questione di quei testa ci cakkio dei giocatori se gli gira vado bene pure io ora non diciam cazzate
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da @ndre@ tu lo sai??? è solo una questione di quei testa ci cakkio dei giocatori se gli gira vado bene pure io vero......la roma ha un organico di tutto rispetto, secondo me vale il milan ed e' un gradino sotto l'inter e uno sopra il napoli
Originariamente Scritto da Herbie 53 ora non diciam cazzate ho esagerato !?
Originariamente Scritto da Herbie 53 ora non diciam cazzate training autogeno.......................
Originariamente Scritto da Herbie 53 ora non diciam cazzate @andre@ perdonalo, lui prende sempre tutto alla lettera G E N O A M E R D A
Regole del Forum