._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
si io li ho dati al gatto per comprarsi un monolocale
Trident fai paura..sei veramente un grande...emh..modestamente io conoscevo il 98% delle auto che hai postato....anche Fabry non scherza....però Trident hai postato prototipi tipo la Zagato Hyena e non mi riconosci uno dei primi studi di baby Lambo?!!!!.....scherzo complimenti davvero....posta ancora che ora mi unisco al quiz anche io.![]()
Questa per te Trident è troooppo facile...lo so...tra l'altro era quasi dalle tue parti........gli altri la riconoscono?!
Sembra la Lancia 037.........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Un'altro fine intenditore da aggiungere alla lista!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Troppo buono.......in effetti non pensavo che esistesse la versione stradale.......
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Per le regole del Gruppo B andavano prodotte un numero di esemplari stradali, infatti vennero fatte versioni omologate della 037, della S4, della 205T16 e via dicendo. Però piano piano la stragrande maggioranza sono state convertite in repliche delle versioni da corsa... Un gran peccato secondo me.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
E' vero. Le stradali di S4 e 205T16 le ho viste e anche la Audi Quattro/Sport Quattro![]()
,la RS200 e la Metro 6R4, mentre non mi era mai capitato di vedere una 037........anzi, per essere preciso, non collegavo la 037 al gruppo B........
chissà perchè......