Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: La mia nuova passione -->> horses inside

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Ammetto,la monta western è molto più elegante...ma io e l eleganza siamo due cose opposte!!

Uploaded with ImageShack.us

Questo sono io che dopo aver domato il cavallo e messo nel recinto una mandria di tori... YYYYYYYYYYYYYYYHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    E sì

Giusto, una capannina tipo questa Capannine Cavalli col lato aperto possibilmente non dal lato del vento se nella zona ce n'è uno prevalente. Alcuni cavalli si affezionano molto ad un asinello o una capretta, altri no. Con i cani in genere non è che vadano d'accordissimo, soprattutto se i cani sono un po' invadenti.

Calma, calma! Un passo alla volta! Capisco l'entusiasmo, ma guarda che è una sorta di scelta di vita. Per i campi coltivati mai sgaloppazzarci dentro, ma costeggiarli al passo (anche se poi i contadini i coglioni li rompono lo stesso).
    Guarda che ti prendo in parola!
    e cose del genere più o meno ma vedrai che come vogliamo fare noi andrà da dio
    boh spero che si leghi all'asina
    anche perche sarà lei il fedele destriero della mia morosa
    no dai vedrò di tenerli nei loro spazi vitali i cani

certo non mi permetterei mai di andare nei campi coltivati,come del resto non lo faccio neanche col motore da cross

ti posterò delle foto quando sarà ora e poi mi dirai se ne vale il pene venire

Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Umberto,io vado a prendere lezione proprio alla Valle del Baccano.Tu sei della zona?Che ne pensi?Vado domani alle 4 e mezza,poi vi dirò

walli....wailimo....wa.....cazzo ma un nick più facile :p ?Quando cambi casa io vengo nel tuo giardino con la tenda :p

Sfigatto,urge consiglio!!Mi hanno detto che sarebbe meglio usare sempre degli stivali per vari motivi.Adesso,considerando che
    - andrò a lezione di monta western
    - i cavalli della mia ragazza non sono domati con la monta western
    - vorrei prendere quello che mi serve ma non vorrei buttare soldi
    - non c ho una lira!! :p

che mi consigli di prendere?Ci sono marche o modelli più o meno indicati?Se mi dai un paio di indizi poi mi informo io.Denghiu!!
    il posto c'è al massimo torneo all nite io te e sfigatto alla play e il giorno dopo stiamo su all'alba e andiamo per orizzonti

Ammetto,la monta western è molto più elegante...ma io e l eleganza siamo due cose opposte!!

Uploaded with ImageShack.us

Questo sono io che dopo aver domato il cavallo e messo nel recinto una mandria di tori... YYYYYYYYYYYYYYYHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il cavallo ovviamente
    Ultima modifica di wailingmongi; 21/02/2011 alle 23:24 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Sprint 1050 ST
    Pensavo per la mia mega tecnica di inchiodata a cavallo lanciato!!Dalla foto non si vede ma stavo oltre i 130...e non ero in autostrada :p

Comunque sul cavallo sono così figo che ovunque vado,il sole mi tramonta davanti per fare più effetto...anche se a mezzogiorno vado ad est...lui mi tramonta davanti!!

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Allora, posto che Zoon l'abbiamo definitivamente perso , aggiungo un dettaglio scusandomi per la dimenticanza: se non c'è un vento prevalente il lato aperto della capannina si orienta solitamente verso sud.
    Attendo con ansia le foto ed il programma mi pare ottimo...tranne che per un dettaglio: mai giocato alla play

Moto
    Sprint 1050 ST
    Sfigatto,tempo 2 settimane e mi chiamano per fare "Trinità non lo chiamavano più perchè pagavano troppo lo scatto alla risposta" :p

Senti che domandone tecniche

- I cavalli della girl (a parte quando diluvia) stanno tranquillamente alla pioggia e si mettono in modo che l acqua non gli sbatta in faccia....praticamente danno il sedere all acqua.Quindi,generalmente parlando può essere superflua una tettoia?Cioè,alla fine dovrebbero essere abituati a stare all aperto.Oppure in questo modo sono più cagionevoli?Sottolineo comunque che il mio gatto dorme in fondo al mio letto :p

- Leggendo in giro vedo tanti cavalli di 5-7 anni in vendita e da quello che ho capito una persona inesperta se ne prende uno di quell età.Al cavallo non frega niente di cambiare padrone dopo anni??Parlano tutti della sensibilità e dell affetto che dimostrano...

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Sfigatto,tempo 2 settimane e mi chiamano per fare "Trinità non lo chiamavano più perchè pagavano troppo lo scatto alla risposta" :p

- I cavalli della girl (a parte quando diluvia) stanno tranquillamente alla pioggia e si mettono in modo che l acqua non gli sbatta in faccia....praticamente danno il sedere all acqua.Quindi,generalmente parlando può essere superflua una tettoia?Cioè,alla fine dovrebbero essere abituati a stare all aperto.Oppure in questo modo sono più cagionevoli?Sottolineo comunque che il mio gatto dorme in fondo al mio letto :p

- Leggendo in giro vedo tanti cavalli di 5-7 anni in vendita e da quello che ho capito una persona inesperta se ne prende uno di quell età.Al cavallo non frega niente di cambiare padrone dopo anni??Parlano tutti della sensibilità e dell affetto che dimostrano...
    se sei proprio inesperto magari punta a un cavallo piu' maturo, tipo 8-10 anni.. poi dipende sempre dall'uso che ne intendi fare: passeggiata, recinto, sport... dalla foto mi sembri orientato alla monta western quindi tenderei ad escludere il salto ostacoli

Moto
    Sprint 1050 ST
    No no mica per me.Io scrocco un destriero alla girl,era per curiosità
    Io gli ostacoli non li salto:li abbatto.Metto un casco vichingo al cavallo e si tira dritto :p

Moto
    Speed Triple RS
    No no mica per me.Io scrocco un destriero alla girl,era per curiosità
    Io gli ostacoli non li salto:li abbatto.Metto un casco vichingo al cavallo e si tira dritto :p
    ah ok! anche se l'argomento e' di mio interesse non mi sono riletto tutto il 3d

buono scrocco del destriero e buone lezioni.. in monta western schiena dritta (modalita' scopa nel culo) con testa, spalle, anca e talloni allineati. Distendendo le gambe, i piedi fuori dalle staffe, quest'ultime dovrebbero finire all'altezza della caviglia.
    per il resto, non si guida molto diversamente da una moto

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom

ossignur!

No, la capannina è obbligatoria, poi starà a loro scegliere se farsi una doccia o meno. Tieni presente che, a dispetto di mole ed aspetto, sono animali abbastanza delicati e che anche una semplice bronchite può avere serie conseguenze perduranti nel tempo.

Dipende da come sono stati trattati prima e da come verranno trattati dopo. Certo che tirarselo su da puledro può dare più soddisfazioni, ma scordati il risultato garantito, anzi...
    Comunque, per iniziare considera come limite inferiore i 7 anni, 5 sono decisamente pochi.

Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    ah ok! anche se l'argomento e' di mio interesse non mi sono riletto tutto il 3d

buono scrocco del destriero e buone lezioni.. in monta western schiena dritta (modalita' scopa nel culo) con testa, spalle, anca e talloni allineati. Distendendo le gambe, i piedi fuori dalle staffe, quest'ultime dovrebbero finire all'altezza della caviglia.
    per il resto, non si guida molto diversamente da una moto
    Con la differenza che ha un cervello suo
    Ultima modifica di Sfigatto; 22/02/2011 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio

Con la differenza che ha un cervello suo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima