Fa schifo, meglio la nemo

Fa schifo, meglio la nemo
Almeno bmw prova e sperimenta auto nuove ed esteticamente molte volte ci riesce anche, solo esteticamente xò.
L'altra marca tedesca fa sempre le solite robe facendole pagare pure il doppio di qllo che valgono.
A me piace.

attendo commento di tonydaytona![]()

Mi sembra un po' scopiazzata dalla Fiat Argenta

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Questa che hai postato è una BMW M1 Hommage Concept,che si ispira alle linee della bmw M1,una sportiva disegnata dal giugiaro nazionale negli anni 80,qui le vedi nelle vaire evoluzioni
FOTO
é una macchina molto innovativa e sulla quale si basa il sistema efficient dynamic,molto pubblicizzato in questi ultimi periodi,facendolo passara tra l'altro come una cosa assolutamente innovativa e sensazionale...soltanto per via del marchio BMW infatti,la maggior parte delle persone si genuflettono...in realtà è lo stesso sistema cha toyota usa sulla prius da 10 anni,ma non essendo toyota uno status symbol o una macchina da fighi nessuno fa rumore ;o)
Ultima modifica di Turbo-555; 22/02/2011 alle 13:10 Motivo: foto troppo grande...
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

mi piaccione le evoluzioni centrale e destra (ma non bicolore)... la sinistra no, mi dà l'idea che per averla bisogna essere marroni in faccia e col golfino sulle spalle (tipo briatore per capirci)