Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag mi ricorda il povero ferrara più o meno siamo li,solo che alla roma hanno il problema totti,invece alla juve del piero sembra abbia capito o accettato il fatto che non sia più il campione di un tempo e che i ritmi attuali non li regge più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
le parole di montella in confereza stampa mi ricordano quelle di zaccheroni alla giuve
Originariamente Scritto da Segy le parole di montella in confereza stampa mi ricordano quelle di zaccheroni alla giuve te pensa al tuo di ct
Originariamente Scritto da Intriplato te pensa al tuo di ct tranquillo che mi ha sentito domenica
Originariamente Scritto da Segy tranquillo che mi ha sentito domenica infatti ha detto che vuole rimanere alla fiorentina per molti anni
Originariamente Scritto da jamex infatti ha detto che vuole rimanere alla fiorentina per molti anni sisi .....
Originariamente Scritto da jamex infatti ha detto che vuole rimanere alla fiorentina per molti anni ...anche il gila vuole chiudere la carriera lì....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ma che allenatore....l'allenatore cosa c'entra e' lui che gioca??? la roma e' cosi,un fallimento,litigano pure tra di loro....romani....
Originariamente Scritto da The Dog ...anche il gila vuole chiudere la carriera lì.... la chiude alla giuve
Originariamente Scritto da Segy la chiude alla giuve ...no no no....
Regole del Forum