Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Gara al TDay

TCP Rider L'avatar di RR bruno
    Moto
    Daytona 955 Caspian Blue 2001
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    aora la gara endurance non si fa più.

Si faranno delle garette dedicate alle singole moto o meglio dedicate alle categorie.

niente speed cup e truxthon cup in pista per limiti fonometrici.

Fonte il Boss, quello vero....
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Se le cose non sono cambiate il Boss Lupano mi ha detto che si farà, un mesetto fa al telefono, anche perchè la decima edizione del T-Day non può essere senza gara endurance. Visto quello che dice anche Mr Tiger però potrebbero esserci state delle modifiche, e la gara trasformata da un endurance a un qualcosa di diverso. Appena ci saranno certezze ve lo dirò.
    GRAZIE DELLE INFORMAZIONI, MrTiger e Manila!

Insomma, se ho capito bene, ci sono importanti novità che bollono in pentola!!!

MI RACCOMANDO...

TENETECI COSTANTEMENTE INFORMATI DI TUTTO!
    ANCHE DI OGNI PICCOLA INDISCREZIONE...

...CHE SONO IN ANSIA!!!

:bonk: :bonk: :bonk:
    Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
    ...ma la fa lo stesso.
    (Renzo Pasolini)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Secondo me l'endurance divisa per squadre (provincie) era una bella idea perchè si dava modo, con quella formula, di partecipare anche a gente che andava normale e poi per vincere si premiava la regolarità senza voler limare il centesimo che tanto non serviva perchè magari impiegavi mille ore a cambiare la pettorina.
    Fare più gare (una per tipo/classe di moto) a parer mio aperte a tutti è un pò rischioso oltrechè poco praticabile per ragioni di tempo.
    Piuttosto ci vedrei bene una gara vera e propria della speed cup o della truxton così si assiste uno spettacolo con piloti più omogenei.
    Saluti--nicolò--sv.

P.S: Ve lo dico io che nel 2005 ho fatto l'endurance e girando con il mio 1.20-22 ho fatto una delle più belle e divertenti esperienze della mia vita motociclistica e non.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Secondo me l'endurance divisa per squadre (provincie) era una bella idea perchè si dava modo, con quella formula, di partecipare anche a gente che andava normale e poi per vincere si premiava la regolarità senza voler limare il centesimo che tanto non serviva perchè magari impiegavi mille ore a cambiare la pettorina.
    Fare più gare (una per tipo/classe di moto) a parer mio aperte a tutti è un pò rischioso oltrechè poco praticabile per ragioni di tempo.
    Piuttosto ci vedrei bene una gara vera e propria della speed cup o della truxton così si assiste uno spettacolo con piloti più omogenei.
    Saluti--nicolò--sv.

P.S: Ve lo dico io che nel 2005 ho fatto l'endurance e girando con il mio 1.20-22 ho fatto una delle più belle e divertenti esperienze della mia vita motociclistica e non.
    Speriamo facciano la stessa cosa o qualcosa di simile anche quest'anno!

Io non ho mai partecipato ma la formula mi sembrava bella e "poco impegnativa"
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di RR bruno
    Moto
    Daytona 955 Caspian Blue 2001
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Fare più gare (una per tipo/classe di moto) a parer mio aperte a tutti è un pò rischioso oltrechè poco praticabile per ragioni di tempo...

...P.S: Ve lo dico io che nel 2005 ho fatto l'endurance e girando con il mio 1.20-22 ho fatto una delle più belle e divertenti esperienze della mia vita motociclistica e non.
    SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO!
    LO SPIRITO DI SQUADRA, L'ATMOSFERA, LA GIOIA, LA TREPIDAZIONE NEI BOX...
    IN UNA GARA DI ENDURANCE, SONO COSE VERAMENTE UNICHE!!!

SPERO PROPRIO CHE LUPANO CI PENSI BENE E DECIDA DI CONFERMARE L'ENDURANCE.

...magari mettendo qualche semplice regola che serva ad incentivare la partecipazione di motociclisti "normali".
    Parlo di regole che aiutino il "cliente" Triumph.
    Due esempi:

- 1° - non rendere obbligatoria la presenza in squadra di un determinato tipo di moto o addirittura di modello.
    L'anno scorso era obbligatoria la presenza di una "classica" e le iscrizioni erano poche.
    Lupano allora decise di permettere la partecipazione alle Truxton Cup (che inizialmente era vietata) e così si riuscì a completare la griglia.
    Se proprio si vuole, si potrebbe semplicemente vietare che nella stessa squadra ci siano 3 moto dello stesso modello.

- 2° - vietare la partecipazione a piloti "licenziati".

CHISSA' SE LUPANO LEGGE QUESTO FORUM...
    Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
    ...ma la fa lo stesso.
    (Renzo Pasolini)

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Si ma la domanda è sempre la stessa come si fa ad iscriversi e quando!?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di fastmiki
    Moto
    Gyatona 675
    ci si iscrive tramite concessionario!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12