io non quoto. 1 dente in più non può essere effetto placebo perchè c'è e dovrebbe portare circa 200 giri in più all'originale. ovvio che con 2 la differenza si sente di più, ma per quanto poco, sia in un caso che nell'altro la differenza c'è. Io personalmente trovo il rapporto originale ottimo e giusto per provare, sto per montare una 43 denti proprio per non toccare troppo una cosa gia buona.

Io ho fatto svariate prove nella stesa giornata con corone +1 e +2 e con la corona +1 la differenza si sente appena;se non me lo dicono non so se me ne accorgo,ma sapendo.....La spesa di una corona +1(che non è 12-15 euro di un pignone) non vale la differenza con il rapporto originale,IMHO.
dipende che cos'altro hai su... personalmente +1 di corona nn lo senti neanche.. già 2 si ragiona e la differenza la senti eccome!!! io per esempio ho una scarico completo zard racing, e ovviamente ai bassi ho perso: di conseguenza ho messo una corona con 2 denti in piu e il "vuoto" si è andato a coprire.. anzi, quasi quasi ora ne aggiungere un altro ancora!![]()
SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!