Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 diglielo Anto non ho ancora ricevuto nessun invito formale
Originariamente Scritto da black panther Io ne ho tre, un cane e due gatti se ti invito a casa mia che fai, non vieni? diglielo
...scusate la mia assenza ma c' era una patata... novità???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
son tutte fantastiche le ragazze
Originariamente Scritto da Segy son tutte fantastiche le ragazze ...quelle degli altri poi...
Originariamente Scritto da The Dog ...quelle degli altri poi... ...le migliori...ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non desiderare la donna d'altri.
Originariamente Scritto da Intriplato ...le migliori...ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non desiderare la donna d'altri. ...metti le faccine se scherzi...
Originariamente Scritto da The Dog ...metti le faccine se scherzi... non stavo scherzando e poi era il messaggio veloce
Originariamente Scritto da The Dog ...metti le faccine se scherzi... **
Originariamente Scritto da Intriplato non stavo scherzando e poi era il messaggio veloce
Regole del Forum