Rossi è indietro ma ci fosse uno su Ducati che va decentemente...
-di base solo uno finora ci ha combinato qualcosa con la D16......
-Non riuscirete mai ad ammettere che casey è un manico, ha osato battere sua maestà il re 46... mamma mia che scempio.... dai per favore i mondiali si vincono sempre per una serie di coincidenze e sempre per il pacchetto migliore, non è possibile vincere con un mega pilota ed un cancello come non è possibile vincere con una mega moto e un rivetto... le cose vanno sempre a braccetto (e non venitemi a tirar fuori yamaha 2004 perchè per chi non lo sapesse quell anno hanno istituito un reparto corse che prima non avevano...)
-Tutti si aspettano il ritorno delle 1000 ma perchè?? direi che questa cosa venuta fuori da un paio di anni... chissà perchè...... poi quando sulle 1000 magari vale non vincerà cosa inventerete?? a già il telaio deve essere per tutti uguale in alluminio come la honda
-Credo che ancora il pilota faccia una gran differenza non a caso quelli in testa son sempre quei 4...
-La honda è sempre stata forte, in ogni campionato del mondo punto e basta....
Vale lo sapeva che la sfida ducati sarebbe stata difficile ma per favore basta, se va + piano va + piano punto e basta....
Tanto qualcosa dal cappello lo tira fuori.
queste cose mi sanno tanto di arrampicamenti sugli specchi.... Vi piacciono le corse e seguitele e basta.....
Forza Vale, Forza casey, Forza Lorenzo e Forza a tutti!!!
veramente guareschi lo ha sempre detto, anche se ora finge di avere la memoria corta, http://www.sport.it/motori/motomondi...lento-di-rossi...
cmq avete visto che quelli di mediaset stanno già sparando a zero su l honda e sulla sua frizione? SuperHonda, il segreto nel cambio. Una doppia frizione dietro i tempi di Sepang mi ricorda tanto la benza nel serbatoio della ducati nel 2007... che tristezza![]()
Sono d'accordo specialmente sull'ultima frase. Ma Casey ha vinto un solo campionato non a caso. Nessuno discute il manico del Canguromannaro. Dico solo che non è in grado di farsi fare una moto con la quale vincere più volte e la storia mi dà ragione. La D16 è stata competitiva per più di un anno e più di due, ma campionati nisba seppure le moto in pista fossero state più di una. La Yamaha 2004 aveva un ottimo team alle spalle ma era una scelta obbligata (ci mancherebbe che si fossero svenati per avere il top rider e non fossero stati in grado di dargli quello che chiedeva...) ma Honda ha sempre speso più di tutti. Non vorrai confrontare Yamaha con HRC, spero. E non vorrai nemmeno tirare in ballo le 4 persone che hanno seguito Rossi in Yamaha. Eppure le hanno prese ugualmente, Honda sempre forte ma senza Rossi ha portato a casa una vittoria in 9 campionati. Un pò poco per la corazzata che rullava tutti da decenni, in qualsiasi campo e con chiunque a bordo (Criville?). Gli obiettivi saranno stati senz'altro più ambiziosi dei risultati, non sono io che mi arrampico sugli specchi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Valterone NON ROSIKARE