Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia ma siete tonti.....era una battuta ironica..... non capite un tubo io in bocca ho il negativo e l'amaro
Originariamente Scritto da Intriplato era + bella quella dei fianchi, l'hai saltata ma che battuta era????
Originariamente Scritto da Intriplato ...io son + triste di tutti... Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia ma siete tonti.....era una battuta ironica..... non capite un tubo ...siam tristi giuly...tutto lì..
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che battuta era???? e i tonti siamo noi ? ahahahahahahahahahagghghghghghghghghgiulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sorridi alla vita, ai fianchi, alle chiappe, ai piedi, tè capi ??????? Originariamente Scritto da The Dog ...siam tristi giuly...tutto lì.. muoio
Originariamente Scritto da The Dog ...siam tristi giuly...tutto lì.. se vieni sabato ti faccio sorridere tanto....sono in vena di allegria...e di nient'altro ma voglio fare impazzire vulcano.....mica puo' fare il pazzo sempre lui..... arriveremo a firenze gia' ubriachi di limoncello...ahahahahah
Originariamente Scritto da giulianaspeed se vieni sabato ti faccio sorridere tanto....sono in vena di allegria...e di nient'altro ma voglio fare impazzire vulcano.....mica puo' fare il pazzo sempre lui..... arriveremo a firenze gia' ubriachi di limoncello...ahahahahah ...se mi faio impazzire cengo volentieri... però forse è meglio andare da Clio....
Originariamente Scritto da Intriplato e i tonti siamo noi ? ahahahahahahahahahagghghghghghghghghgiulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sorridi alla vita, ai fianchi, alle chiappe, ai piedi, tè capi ??????? muoio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....l'ho capita solo ora....lo ammetto...sono tonta Originariamente Scritto da The Dog ...se mi faio impazzire cengo volentieri... però forse è meglio andare da Clio....
...accetto proposte...
Originariamente Scritto da giulianaspeed era una battuta ironica infatti e non l'hai capita...limoncello anche per te sabato sera se vulcano te ne lascia certo che l'avevo capita Giuly,son Fiorentino mica scemo!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum