Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e farli dorati i cerchi?
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! e farli dorati i cerchi? Si si .. dorati , col pennello
nooooooooooo ha riuppato il post della regina delle... delle.... regina di che blu?
il blog dei disoccupati sul lavoro
Varamente bella una delle mie preferite complimenti. ma anche la mia non scherza
NOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Chi caxxo ha riesumato Mazinga Z !!!!!
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! ahahahah e difficile che qualsiasi moto mi passi davanti figurati una speed... allora i miei sogni sono una realta' a giudicare dalla spalla del tuo pneu. post nn si direbbe!!! comunque complimenti, bel ferro......
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! e farli dorati i cerchi? dorati? ma non so' de gustibus
MA UO' IETTILA!!!!!!!! STA NASSA
Originariamente Scritto da gp.triple nooooooooooo ha riuppato il post della regina delle... delle.... regina di che blu? il titola ti da la risposta
Originariamente Scritto da speedtigre Varamente bella una delle mie preferite complimenti. ma anche la mia non scherza
Regole del Forum