Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato i crociati nel 94, mi pare up
Originariamente Scritto da The Dog ...calciatori così non ne nascono più purtroppo... io ne farei a meno dei couto, materazzi ecc...ecc....
Originariamente Scritto da Segy io ne farei a meno dei couto, materazzi ecc...ecc.... ...te credo, a te basta il gila... tiettelo ben stretto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy io ne farei a meno dei couto, materazzi ecc...ecc.... q8 ma in quegli anni di strapotere mafioso dei gobbi, solo coì potevi farti sentire
Originariamente Scritto da Intriplato q8 ma in quegli anni di strapotere mafioso dei gobbi, solo coì potevi farti sentire ...tutte dicerie...
Giuvemerda!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da The Dog ...tutte dicerie... Couto c'era
Originariamente Scritto da Intriplato Couto c'era ...anche moggi...
Originariamente Scritto da The Dog ...anche moggi... ho smesso di seguire il calcio grazie alla triade, prima andavo allo stadio, ringrazio che almeno ho conosciuto altri sport
Originariamente Scritto da Intriplato ho smesso di seguire il calcio grazie alla triade, prima andavo allo stadio, ringrazio che almeno ho conosciuto altri sport Q8 anche su di me ha avuto lo stesso effetto totalmente allontanato dallo schifo del calcio
Regole del Forum