Ma ce l'ha il sottosella illuminato come il burgman?
![]()

Ma ce l'ha il sottosella illuminato come il burgman?
![]()
certo che bmw è avanti anche perchè il reparto moto può attingere dal know-how del reparto auto(e non credo che sia poco).
... de coma ...

Comunque tanto di cappello perchè riescono con le loro scelte tecnologiche a dare una direzione al mercato, tutti gli altri inseguono.
Troppo raffinata![]()
Non ci voleva molto a capirlo, avranno investito una cifra pari a qualche anno di fatturato Triumph nel mondo, per questo progetto (e naturalmente fanno anche molto altro...). Questo già chiuderebbe la discussione sul chi debba copiare cosa, ancor di più se pensiamo che al centro stile Honda in Italia, hanno avuto in dote sei (6) euro da spendere in migliorìe per la versione 2011 di un loro modello abbastanza venduto. Per questi svolazzi ci vogliono schèi, non parole.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
C'è un interessante articolo sull'ultimo InMotodovrebbe leggerlo chi fa l'esperto di marketing coi soldi degli altri.
Stavolta vale tutti i soldi che costa, molto bella e interessante anche la parte sull'elettronica e sui vari metalli usati dai costruttori.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.