MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Se sei incerto......... accertati.

Non ho fatto in tempo a leggere tutto perchè sto preparando le valige...è stato spiegato perchè Triumph non hga potuto fare un motore più piccolo ???

questione di soldi
mentre un tempo leggevo questioni progettuali impossibili o comunque troppo complesse

Ma perchè questione di soldi ?
Triumph è una azienda o le moto le costruisce in cantina...ora guardo e mi documento...
Dunque ho trovato queste notizie..Factory Triumph
sono 5 stabilimenti per un totale di 164.000 mq ....l'ultimo in tailandia verrà a breve ingrandito
Beh in effetti questi non hanno una lira....anzi..un penny![]()
Stiamo rovinati...a pensare che ho la moto made in India..vabbè che ci posso fare..però il BMW è il bmw...è figooo!!
Se sei incerto, tieni aperto!!
Come volevasi dimostrare non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, stai facendo polemica dove non serve. Partendo dal presupposto che il 1600 NON è un motore piccolo in assoluto ma è piccolo per essere un 1600 (quel motore non potrà mai essere montato su una naked che debba contenere il peso in 205 chili), le lodi devono andare a BMW perchè ha usato la tecnica e le risorse in suo possesso per creare qualcosa di nuovo. Tecnica e risorse che potrebbero essere (sparo a caso...) 30 volte superiori a Triumph e quindi concedono più margine nel "debordare" dai soliti prodotti. Le parole "costi quel che costi" sono una imbecillità in termini, parlando di qualcosa che poi va venduto a qualcuno che forse non lo comprerà. Solo i più potenti (o gli sconsiderati come Castiglioni) possono fare qualcosa "costi quel che costi" e permettersi di alzare le spalle se l'investimento non dovesse rientrare. Questo progetto è coerente al modo BMW di intendere le moto e per questo ne venderanno, anche se impegnative come dimensioni e costi. Questa moto sarà acquistata da gente che vuole fare chilometri in relax, saranno molto poco parcheggiate fuori dai bar, saranno molto poco customizzate, saranno comprate per quello che possono dare e non per quello che gli si vorrebbe far fare. Questi clienti non romperanno il capzo se BMW deciderà di spostare la batteria, non si lamenteranno dell'invadenza dell'ABS, non si sentiranno inferiori se le pinze non saranno radiali, ecc. ecc.
Gente che usa la moto e ne apprezza la sostanza piuttosto che criticare l'apparenza. Motociclisti, insomma...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

per fortuna avevo scritto che il video è indicativo solo per evidenziare che il motore di diverse dimensioni si possa fare e non per concetrare la discussione sulla moto bmw
anche i nuovi telai costano, eppure anche Triumph ne ha progettati di diversi
basta polemiche sterili
Ultima modifica di Truckdriver; 28/02/2011 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica