Per quello c'è il malox!....
tranquillo!....
non capisco una moto con un motore di vecchia concezione, un telaietto di vecchia concezione, condita ed impreziosita con delle "molle" ohlins...
un pò di dress colorato e zero tecnologia proprietaria
venga venduta una barca di soldi....
la vendessere 6.500 euro ancora avrebbe un senso...
Come negare 25 anni di preogressi motociclistici!
così.... mi sembra un porro e null'altro!
temevo volessi intendere questo...
ti faccio un esempio... chi acquista una moto simile molto probabilmente apprezza orologi di manifattura svizzera... essendo ben conscia che esistono "quarzi" giapponesi che costano un decimo e sono mooolto più precisi!!! sono scelte entrambe rispettabili,dipende da quello che vuole una persona dall'oggetto in questione!!!
Per quanto riguarda la parte puramente economica.... basta che tu guardi le quotazioni delle Classic Triumph usate rispetto alle altre... e ti fai subito un idea di come,forse,il maggior esborso iniziale sia ampiamente ripagato negli anni!!!!
Ultima modifica di fitzcarraldo; 25/02/2011 alle 22:39
Mi dispiace ma l'esempio è poco calzante!
Gli orologi di alta manifattura sono alta tecnologia....
Forse più simili ad una MV Agusta o a qualche Ducati di alta fascia....
Qui siamo proprio a terra!.... tecnologia zero!
le levi forche e freni, che danno un tocco di colore, c'è solo da piangere!
Se poi ciascuno di noi è libero di fare quel che vuole..... dico.... CERTO!
Ma non mi venite a raccontre favole che sono moto fantastiche.
![]()