Intendi....
Artigianato inglese di ferro battuto, di epoca post vittoriana, per elementi costruttivo mobili che viene collocato a delimitazione di un passaggio d'ingresso…
Detti anche cancelli….
Che vengono spacciati per produzione genuina anglosassone mentre vengono realizzati chissà dove con mano d’opera a basso costo….
E tal volta agghindati con freni e forche che con la tipologia di "moto" non c'entrano una mazza...
E venduti a caro prezzo…
Decisamente ....
NO!!!
a parte che, se ti informi su dove fanno la Norton, eviteresti di dire certe caxxate..... mi sembra chiaro che sia inutile continuare questa discussione,tu sicuramente non cambierai mai idea e mai acquisterai una moto simile.... ed io,sinceramente,sono molto contento di tutto ciò!!!!
con questo vecchio detto marinaro inglese ti auguro la buona notte:" mai diar bed.... aiem arraiving"
Ti dò ragione, Pensa che si trovano delle Manx a 40.000€...
Mi chiedo ancora come possano circolare certe moto d'epoca, con la tenologia d'oggi, non dovrebbero nemmeno esistere...
Anzi, Ho un'amico, che all'ingresso della sua azienda ha una Douglas del '22, domani gli chiedo se posso montarci delle forcelle pressurizzate, e lunedi ci faccio un pannello solare con il telaio...
evidentemente in giro c'è gente molto poco informata.....
e prime di sparare a zero su certi argomenti bisognerebbe informarsi a fondo...
le Norton sono, per nostra fortuna, ancora completamente dei prodotti ARTIGIANALI e completamente MADE IN ENGLAND..
E se mancano di TECNOLOGIA come è stato detto è perchè sono moto per chi le moto le sa guidare davvero e non ha bisogno di aggiuntine tecnologiche che facilitano chi si crede 'centauro' ma che non vale granchè se messo su una moto Vera!!
Il fatto che siano un prodotto completamente artigianale già giustifica il fatto del numero di pezzi prodotti, che dei prezzi... se poi i top di gamma di Ohllins e Brembo vi sembrano poco.... bhè, ragazzi...evidentemente non siete degni neanche di sognare e di provare uno di questi GIOIELLI...
ah...gli orologi più preziosi, sono proprio quelli fatti pazientemente da mani esperte e amorevoli, pezzi che impiegano giorni per venire alla luce dove non esiste tecnologia ma solo meccanica..
I fortunati che si sono potuti permettere di avere un sogno che è diventato realtà, potranno girare coi loro capolavori tra qualche settimana...chi ha visto cose in giro ha avuto una visione...
IO HO AVUTO LA FORTUNA DI PROVARE A STARE IN SELLA ALLA CAFè RACER ... spenta... ero in fiera... SI DIVENTA IMMEDIATAMENTE UN TUTT'UNO CON QUELLE MERAVIGLIE.....LA VOGLIA DI GIRARE LA CHIAVE E ANDARE E' STATA IMMENSA..
grazie per la cortese attenzione...
ah!! la rete norton in italia è in via di sviluppo... quindi, anche i fiorentini avranno il loro punto di riferimento per manutenzione e diagnosi... tranquilli
ALOHA
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
La Ohlins tradizionale mi fa morire...