Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: L'ALTRA INGLESE....

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Daiiiii....

non puoi arrenderti!

In arrivo....

si usa come termine marinaro....
    tipo.... nave in arrivo!

ecco.... allora, magari, scrivilo come si deve e non come si legge!!!!!!
    è un piccolo particolare... ma mi fa capire perchè non apprezzi certe moto!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    ecco.... allora, magari, scrivilo come si deve e non come si legge!!!!!!
    è un piccolo particolare... ma mi fa capire perchè non apprezzi certe moto!!!!

Intendi....

Artigianato inglese di ferro battuto, di epoca post vittoriana, per elementi costruttivo mobili che viene collocato a delimitazione di un passaggio d'ingresso…

Detti anche cancelli….

Che vengono spacciati per produzione genuina anglosassone mentre vengono realizzati chissà dove con mano d’opera a basso costo….

E tal volta agghindati con freni e forche che con la tipologia di "moto" non c'entrano una mazza...

E venduti a caro prezzo…

Decisamente ....

NO!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Intendi....

Artigianato inglese di ferro battuto, di epoca post vittoriana, per elementi costruttivo mobili che viene collocato a delimitazione di un passaggio d'ingresso…

Detti anche cancelli….

Che vengono spacciati per produzione genuina anglosassone mentre vengono realizzati chissà dove con mano d’opera a basso costo….

E tal volta agghindati con freni e forche che con la tipologia di "moto" non c'entrano una mazza...

E venduti a caro prezzo…

Decisamente ....

NO!!!
    a parte che, se ti informi su dove fanno la Norton, eviteresti di dire certe caxxate..... mi sembra chiaro che sia inutile continuare questa discussione,tu sicuramente non cambierai mai idea e mai acquisterai una moto simile.... ed io,sinceramente,sono molto contento di tutto ciò!!!!

con questo vecchio detto marinaro inglese ti auguro la buona notte:" mai diar bed.... aiem arraiving"

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Intendi....

Detti anche cancelli….

E venduti a caro prezzo…

Decisamente ....

NO!!!
    Norton produce rigorosamente a Donington Park (UK)........tu che moto hai?????? se mi posso permettere???
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    a parte che, se ti informi su dove fanno la Norton, eviteresti di dire certe caxxate..... mi sembra chiaro che sia inutile continuare questa discussione,tu sicuramente non cambierai mai idea e mai acquisterai una moto simile.... ed io,sinceramente,sono molto contento di tutto ciò!!!!

con questo vecchio detto marinaro inglese ti auguro la buona notte:" mai diar bed.... aiem arraiving"

Avevi detto "certe moto" e avevo incluso anche la Triumph.... Bonnie & C.

Tranquillo non ho speranze!....

e più contento di te son io!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Per quello c'è il malox!....

tranquillo!....

non capisco una moto con un motore di vecchia concezione, un telaietto di vecchia concezione, condita ed impreziosita con delle "molle" ohlins...

un pò di dress colorato e zero tecnologia proprietaria

venga venduta una barca di soldi....

la vendessere 6.500 euro ancora avrebbe un senso...

Come negare 25 anni di preogressi motociclistici!

così.... mi sembra un porro e null'altro!

Ti dò ragione, Pensa che si trovano delle Manx a 40.000€...

Mi chiedo ancora come possano circolare certe moto d'epoca, con la tenologia d'oggi, non dovrebbero nemmeno esistere...

Anzi, Ho un'amico, che all'ingresso della sua azienda ha una Douglas del '22, domani gli chiedo se posso montarci delle forcelle pressurizzate, e lunedi ci faccio un pannello solare con il telaio...

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope

evidentemente in giro c'è gente molto poco informata.....
    e prime di sparare a zero su certi argomenti bisognerebbe informarsi a fondo...
    le Norton sono, per nostra fortuna, ancora completamente dei prodotti ARTIGIANALI e completamente MADE IN ENGLAND..
    E se mancano di TECNOLOGIA come è stato detto è perchè sono moto per chi le moto le sa guidare davvero e non ha bisogno di aggiuntine tecnologiche che facilitano chi si crede 'centauro' ma che non vale granchè se messo su una moto Vera!!
    Il fatto che siano un prodotto completamente artigianale già giustifica il fatto del numero di pezzi prodotti, che dei prezzi... se poi i top di gamma di Ohllins e Brembo vi sembrano poco.... bhè, ragazzi...evidentemente non siete degni neanche di sognare e di provare uno di questi GIOIELLI...
    ah...gli orologi più preziosi, sono proprio quelli fatti pazientemente da mani esperte e amorevoli, pezzi che impiegano giorni per venire alla luce dove non esiste tecnologia ma solo meccanica..

I fortunati che si sono potuti permettere di avere un sogno che è diventato realtà, potranno girare coi loro capolavori tra qualche settimana...chi ha visto cose in giro ha avuto una visione...

IO HO AVUTO LA FORTUNA DI PROVARE A STARE IN SELLA ALLA CAFè RACER ... spenta... ero in fiera... SI DIVENTA IMMEDIATAMENTE UN TUTT'UNO CON QUELLE MERAVIGLIE.....LA VOGLIA DI GIRARE LA CHIAVE E ANDARE E' STATA IMMENSA..

grazie per la cortese attenzione...

ah!! la rete norton in italia è in via di sviluppo... quindi, anche i fiorentini avranno il loro punto di riferimento per manutenzione e diagnosi... tranquilli

ALOHA
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio

E se mancano di TECNOLOGIA come è stato detto è perchè sono moto per chi le moto le sa guidare davvero e non ha bisogno di aggiuntine tecnologiche che facilitano chi si crede 'centauro' ma che non vale granchè se messo su una moto Vera!!

esattamente!!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    La Ohlins tradizionale mi fa morire...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Intendi....

Detti anche cancelli….

E venduti a caro prezzo…

Decisamente ....

NO!!!
    l'hai detta grossa bello.................
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima