premesso che non voglio difendere il gs che costa uno sproposito ed è bella come la merdama quel tizio mi sa che non ha mai messo il culo ne su un gs ne su una tigre:pacchetto sospensioni?ma mi faccia il favore! vogliamo paragonare il mono di merda della nostra con l'esa di bmw?motore?i due motori sono piu' vicini come rendimento di quello che possiamo pensare e l'ho sperimentato di persona.telaio?esteticamente sono tre tubi saldati e non regge il confronto visivo col nostro ma dinamicamente è tutta un altra storia:ste cazzo di bmw sembrano dei pachidermi ma poi su strade di montagna ad andatura allegra danno una pista a molti.ne una ne l'altra sono enduro? è vero ma la tigre finito l'asfalto è finita mentre la gs su mulattiere e percorsi non troppo impegnativi se la cava,ovvio con piglio turistico.ma a me di quest'ultimo aspetto non me ne frega una cippa e infatti della tigre mi ha attratto le gomme stradali.la bmw vive di ricordi?con la k1600gt mi sembra viva nel futuro,sembra l'enterprise
piuttosto la moto piu' venduta in triunz è la bonnie....quel tizio non ha le idee molto chiare

ho scritto lo stesso quesito sul forum tinga delle BMW e guardate un po la risposta:
abbiamo stregato anche quelli dell'elica

ma quel tizio mi sa che non ha mai messo il culo ne su un gs ne su una tigre:pacchetto sospensioni?ma mi faccia il favore! vogliamo paragonare il mono di merda della nostra con l'esa di bmw?motore?i due motori sono piu' vicini come rendimento di quello che possiamo pensare e l'ho sperimentato di persona.telaio?esteticamente sono tre tubi saldati e non regge il confronto visivo col nostro ma dinamicamente è tutta un altra storia:ste cazzo di bmw sembrano dei pachidermi ma poi su strade di montagna ad andatura allegra danno una pista a molti.ne una ne l'altra sono enduro? è vero ma la tigre finito l'asfalto è finita mentre la gs su mulattiere e percorsi non troppo impegnativi se la cava,ovvio con piglio turistico.ma a me di quest'ultimo aspetto non me ne frega una cippa e infatti della tigre mi ha attratto le gomme stradali.la bmw vive di ricordi?con la k1600gt mi sembra viva nel futuro,sembra l'enterprise