Certo,ma ho visto anche diversi 998,999 e 749 rompersi o dare problemi;in 20 anni di vita motociclistica se dovessi indicare la marca di moto piu' problematiche sicuramente direi Ducati,bellissime da ammirare e da guidare,ma altrettanto inaffidabili...Di Triumph personalmente non posso dire che bene,11000 km su strada con la Street, 4500 in pista con la Day,e zero problemi...
Ducati si porta dietro la fama di perdibulloni che aveva negli anni 80 e 90, ma fidati che negli ultimi dieci anni hanno fatto passi da gigante in termini di affidabilità. Conosco parecchi ducatisti che tornano a casa sempre in moto. Io personalmente scendo da un 1000 2 valvole (motore concepito 40 anni fa o forse più) che era un muletto e salgo su una speed del 2000 che a circa 50000km (ho detto circa) sbiella. Son sfigato io? No è un difetto di quei modelli.
Quanto a te Herbie mi sembra d'aver capito che le moto non le usi, quindi non hai di questi problemi...UUUH
La moto mi piace, mi associo con gli altri per portatarga e staffa per il gadget.
Buon divertimento.
There's no better way to fly.