Originariamente Scritto da
Black Death
No no aasolutamente non ci sono stati
ma come ? te lo domandi anche ?
vuoi un po' di storia ?
Non sono andati sulla Luna erano a Gallarate
Pearl harbor è stata una manovra degli americani per avere una scusa per entrare in guerra.
Ci hanno liberato dal Nazismo solo per un tornaconto personale perchè faceva comodo avere l'Europa come alleata contro l'avanzata del benessere mondiale (comunismo).
I dirottatori degli aerei del 11 settembre erano Jim,Tom e John mascerati per l'occasione da estremisti islamici, tutto cio ' per poter dichiarare guerra all' Afghanistan come (se adesso gli USA chiedono il permesso? )
durante il vecchio governo Dalema (mi sembra ........uno di quei sette comunque) in Bosnia non eravamo in guerra mentre le missioni con al governo il Nano erano missioni di guerra.
P.S. Da qualche mese i notri soldati in giro per il mondo sono in missione di pace ....... meno male.
Eccoti come la penso sugli Americani sulla luna e sulla storia degli ultimi 60 anni, scusate non è come la penso è quello che è successo.
PPS dimenticavo che ieri ho visto Jim Morrison ,Elvis Presley , Marilyn Monroe, che giocavano a carte con Bin Laden , Saddam Hussein e Bush.