Allora mi metto in lista ed attendo le foto, poi ci mettiamo d'accordo.

Allora mi metto in lista ed attendo le foto, poi ci mettiamo d'accordo.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao mi mandi un paio di foto???? tspeedt1050@yahoo.it
A 130 EURINI le vengo a ritirare a mano

Filo, io lascio perdere: il mio meccanico, che fa parte di un team che corre l'R6Cup mi propone le stesse gomme montate a 150, a questo punto vado da lui, grazie comunque per le informazioni e la disponibilità.
Aloha
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Ci mancherebbe, non ti preoccupare. Giovedi foto per gli interessati.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ste gomme si vendono come il pane!