Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Ciao, potresti cortesemtne darmi un info. Ho acquistato i filtri a trombincino conr elativi fianchetti. Come hai regolato la carburazione . grazie.
Marco
Ciao Sam, con i conici hai cambiato la carburazione?
grazie
Marco
Ultima modifica di mabaco; 28/02/2011 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica

No ho fatto tutto io sulla base delle ottime dritte ricevute da CafeTwin, poi ho dovuto ritoccare un paio di cose in funzione delle specificita' della mia moto... ma poca roba![]()

Ciao Sam, scusa un domanda ( visto che abbiamo già avuto modo di parlare dell'argomento filtri.)
Mi dicevi che avevi messo i filtri conici. Dalle Foto del kt MK3 c'è pure il filtrino piccino per lo sfiato olio. Se taglio l'airbox per far entrare i filtri, lo sfiato dell'olio dove diavolo va a finire ?? tu hai messo il filtrino piccino dell'olio?
Scusa e grazie in anticipo.
Marco

Ciao, ho messo anche il filtrino.
Lo sfiato vapori olio parte dal motore (non dall'airbox) e va all'airbox: quindi togli l'airbox e nel tubo che si infilava nell'airbox ci metti il filtrino
Ne approfitto per dire che i fianchetti sono arrivati, non sono diversi: sono entrambi come questo
Son fatti bene, belli spessi e con un buon strato di gelcoat.