Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da viper Era perche ti tremavano le gambe dal freddo ....... era emozione.................................................
Originariamente Scritto da Intriplato io picchiavo bene il tamburo in basso a sinistra, il mio preferito .. Uno spasso: non avevo mai suonato la batteria Originariamente Scritto da viper Era perche ti tremavano le gambe dal freddo ....... Ciaooooooooooo Viper Non ci siamo incrociati per poco e m'è dispiaciuto: t'avrei salutato volentieri
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Uno spasso: non avevo mai suonato la batteria spettacolo, ma sentirla suonare dal Figliol Clio era pure meglio
Originariamente Scritto da Intriplato spettacolo, ma sentirla suonare dal Figliol Clio era pure meglio Vero! Sono bravi insieme
Originariamente Scritto da miss_valentine Vero! Sono bravi insieme non hai fotu ?
Originariamente Scritto da Intriplato non hai fotu ? Le ha fatte tutte natan Ho solo questa, ma fa schifo, l'ho fatta col cell
Ultima modifica di miss_valentine; 28/02/2011 alle 09:39
Originariamente Scritto da miss_valentine Uno spasso: non avevo mai suonato la batteria Ciaooooooooooo Viper Non ci siamo incrociati per poco e m'è dispiaciuto: t'avrei salutato volentieri Ciao Miss ... spiace anche a me nn averti incontrato ma non mancheranno occasioni alla prossima fai postare le foto di te alla batteria Originariamente Scritto da Intriplato spettacolo, ma sentirla suonare dal Figliol Clio era pure meglio Bravi davvero ma l assolo di chitarra di crio è stato mitico
Ultima modifica di viper; 28/02/2011 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine Le ha fatte tutte natan Ho solo questa, ma fa schifo, l'ho fatta col cell vogliamo te alla batteria
Causa brutto tempo nn sono riuscito a passare, sarà x la prox!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
come siamo ridotti male
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum