E ale', finalmente riesco a vedermi i metallica dal vivo, dopo essermeli persi nel 2009 causa viaggio in Usa.
Appena preso il biglietto, 75 soldini...mortacci loro oh
The Big 4 in Italia - Notizie online MTV
![]()
E ale', finalmente riesco a vedermi i metallica dal vivo, dopo essermeli persi nel 2009 causa viaggio in Usa.
Appena preso il biglietto, 75 soldini...mortacci loro oh
The Big 4 in Italia - Notizie online MTV
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Beh..almeno non perde nessuno.
Pensa che io ho speso 110 euro per vedermi due calci nel culo di Di Vaio.
eh beh, visti tutti insieme deve essere una figata, vediamo come sono i miei turni poco prima e se ci saranno ancora i biglietti!
altrimenti goditeli anche per me!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Non male, buona scelta!
Buon concerto!![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
se ti piacciono tutti e 4 è poco, in genere un biglietto per un gruppo di sto livello sta sui 40 euro
ps: quindi moustaine e i metallica hanno fatto pace, il tempo e i soldi fanno passare qualunque rancore![]()
PD e ti lamenti dei soldi? ma hai visto che gruppi ci sono?
ce l'ho duro al solo pensiero![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Anthrax e megadeth frega un cazzo. Slayer mi piace qualcosa, ma poco, io ci vado solo per i metallica.
Mustaine recentemente se' fatto un "pianto" pubblico su quanto fosse stato idiota a farsi buttare fuori dai tallica a suo tempo...ha detto che se potesse tornare indietro si sarebbe comportato diversamente.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
idem, qualcosa degli slayer mi piace (robe che sicuro i puristi e veri fan disprezzano) tipo skeletons of society, dead skin mask,... gli altri due zero proprio.
chissà che sarebbe successo con moustaine, e magari con cliff ancora vivo... forse non avrebbero fatto gli ultimi due album![]()
perchè nn ti piacciono gli ultimi 2 album obsolete?