Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ come siamo ridotti male intri,guardi guardi... non pensare a dove placcare DH!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da legend78 intri,guardi guardi... non pensare a dove placcare DH! un gg ti placcherò, da dietro
Originariamente Scritto da Intriplato spettacolo, ma sentirla suonare dal Figliol Clio era pure meglio Non mi vergogno assolutamente a dire che vedere e sentire padre e figlio suonare mi ha emozionato. Grandi
"Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare" CRYSTAL
ora sono al lavoro ma a giorni posterò qualche fotina anch'io ...
Le verre est un liquide lent
però complimenti
****il mio insetto scoppietante****
bella storia !!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato un gg ti prenderò, da dietro mi dissocio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da natan ora sono al lavoro ma a giorni posterò qualche fotina anch'io ... un onore stare al cospetto di voi over!!!! tutto bene il rientro???
Originariamente Scritto da @ndre@ mi dissocio Laura83 no Originariamente Scritto da laura83 bella storia !!
Originariamente Scritto da natan ora sono al lavoro ma a giorni posterò qualche fotina anch'io ... Mi spiace id nn esser riuscito a salutarvi ... ma aspetto le foto Originariamente Scritto da frankiebali Non mi vergogno assolutamente a dire che vedere e sentire padre e figlio suonare mi ha emozionato. Grandi è stato un piacere conoscerti francesco
Ultima modifica di viper; 28/02/2011 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum