Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine La prossima volta che ci vediamo se vuoi una sorpresa te la faccio...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Sir J sorprendentemente gelosa la tipa ... Facciamoci un burger in 4 allora! Ci sono più possibilità di sorprenderci ... !!! Ovviamente scerzo, sia con te che con la miss... mi mangerò la pizza & birra con la mia moto da solo. Vi farò una sorpresa al telefono! Ciao! Ecco, sedotte e abbandonate Originariamente Scritto da Fooldancer La prossima volta che ci vediamo se vuoi una sorpresa te la faccio... no, grazie, le sorprese non mi piacciono
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine no, grazie, le sorprese non mi piacciono Noiosa...
Originariamente Scritto da miss_valentine Ecco, sedotte e abbandonate Io solo abbandonata ..
sciò
Originariamente Scritto da Fooldancer Noiosa... ... e poi dipende da chi me le fa
Originariamente Scritto da miss_valentine ... e poi dipende da chi me le fa Le mie non ti piacerebbero: sicuro!
Originariamente Scritto da Fooldancer Le mie non ti piacerebbero: sicuro! Decisamente no Te come minimo spianeresti tutti i tabaccai nel giro di 100 km
Originariamente Scritto da miss_valentine Decisamente no Te come minimo spianeresti tutti i tabaccai nel giro di 100 km Pero' non e' male come idea! Stavo pensando magari di sgonfiarti una gomma e lasciarti da qualche parte! SOPPESOOOOOOONA!
Avevo preso un panino con il lampredotto ma invece all'interno c'era del kebab....Che sorpresa!!! Dimenticavo questa battuta la capisce solo la sTrega!!!
Originariamente Scritto da JoNich Avevo preso un panino con il lampredotto ma invece all'interno c'era del kebab....Che sorpresa!!! Dimenticavo questa battuta la capisce solo la sTrega!!! Sei un Kretino dai..racconta quella vera
Regole del Forum