azzz....
anche se capisco che non è facile...
La mia ragazza lavora come assistente educatrice in una scuola.
Mi ha raccontato che una volta in una gita una bambina è rimasta sul pulman, si era addormentata, mentre il pulman tornava al deposito.
azzz....
anche se capisco che non è facile...
La mia ragazza lavora come assistente educatrice in una scuola.
Mi ha raccontato che una volta in una gita una bambina è rimasta sul pulman, si era addormentata, mentre il pulman tornava al deposito.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
c'è un asilo nido,e un vano tecnico, e uno dei dirigenti è triumpista.
l'azienda accoglie ad occhio e stando bassi 1200 persone al giorno, e ci sono in turno 400 persone che si occupano di loro, e ogni tanto qualcuno si perde.
per errori altrui, quindi dell asilo, e della sorveglianza, mi sono trovato un bambino pannolino munito nel vano tecnico.
li per li mi è sorto il dubbio di un possibile abbandono,anche perche' appena c'è una sparizione, chiamano subito noi, visto che abbiamo accesso a tutta la struttura, poi l'ho portato al nido, e ho trovato gli addetti che non si erano accorti della fuga.
erano in due, e quel giorno tenevano tre bambini... uno su tre con due maestre che guardano , comincia a diventare una svista bella grossa.
anche io! E mi nascondevo pure sotto la gonna delle suore!
Ma erano altri tempi. Ora tra incidenti e pedofili c'è poco da essere distratti ... !
A 3 anni, ns figlia ci fece uno scherzo: si nascose per 45 minuti nel cespuglio in un parco ... la mia compagna ed io eravamo nel panico più totale!!!![]()
beh un po di vigilanza in piu andrebbe fatta,ma se penso a quante volte mio figlio e' scappato dall'asilo questa notizia mi fa come dire"sorridere"
Bambino intraprendente e probabilmente si era rotto le balle, corretto istinti di libertàAl di là delle battute, mi vien da pensare che nell'"avanzatissima lombardia" (
) si stanno affidando sempre più servizi sociali e sanitari a cosiddette cooperative (che di cooperativo hanno una bella cippa di minchia) per motivi ben poco edificanti. Grazie cl, grazie formigoni, grazie cittadini che contribuiscono anche all'industria del salume!