Ultima modifica di Domino; 03/03/2011 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

4 mesi. Preciso ed affidabile, oltrechè indistruttibile.
Ho un submariner del 2000: è l' unico che ogni 2-3 mesi perde 5 minuti. ma è una carattersitica comune a tutti i rolex... è il movimento automatico.
Tutto chiaro Raul?
Ahi ... abbiamo a che fare con un vero esperto di alta orologeria ...
AP è senza dubbio di livello superiore.
Ultima modifica di Sir J; 03/03/2011 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica

se vuoi ti posto subito le foto dei miei????????tu vuoi fare altrettanto con i tuoi???poi se vuoi ne possiamo riparlare........... e Raul????il tuo APPPPPPPPPPPPPPP e' precississimo perche' ha solo 4 mesi aspetta che arrivi a due anni (sempre se prima non lo hai venduto)
non sai quanto ti ha detto male..................................
dai Angelina ti sto' aspettando.................![]()
Ultima modifica di Domino; 03/03/2011 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Gli orologi purtroppo sono come le donne o come le moto, io polso omega e ne posso solo che parla bene, se vogliamo prendere un signor movimento andiamo sullo zenith elprimero, ma purtroppo nn riesco a guardarlo, altrimenti appena polsato AP l'ho sentito subito mio, nn so che farci.
Il fatto è che qi in italia esci dall'orefice con rolex ti è già aumentato il valore, esci con AP o altri marchi ci hai già rimesso.
Ma ripeto, gli orologi vanno polsati e qndo ne senti uno tuo lo devi prendere.
Stop.

ovviamente devi farlo revisionare ogni 1 - 2 anni!
I meccanismi automatici hanno bisogno delle dovute cure ed attenzioni. Se no vai di CASIO al quarzo. Precisissimi.
Posta pure le foto dei tuoi orologi ...
quoto tutto. Anche lo STOP.
Passo e chiudo.![]()
Ultima modifica di Sir J; 03/03/2011 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica

gli AP sono orologi meravigliosi purtroppo la gente compra quasi esclusivamente(me compreso fino a qualche anno fa ) la linea Royal Oak perche' sono orologi che fanno moda ma valgono ben poco........oggi chi compra Royal Oak e sopratutto OffShore e ' gente che di orologi non capisce un mazza
il primo OffShore l'ho comprato nel 1998 e lo vendevano solo con il cinturini in squalo....................hai preso al persona sbagliata per vantarti di orologi............spiacente Angelinacon smipatia Domino
Ultima modifica di Domino; 03/03/2011 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica

certo ... certo ...
Ma nessuno ti obbliga ad acquistare un AP. Non insisterei troppo con il sentenziare un marchio senza averne alcun titolo ...
Un conto è dire semplicemente che l' AP non ti piace ... ma di certo non puoi permetterti di andare oltre con critiche prive di fondamento. Il mio vuole essere solo un consiglio.
Ciao
Ho capito che in fatto di itagliano non sei proprio ferrato ...
In ogni caso, se non lo avessi capito, io ho espresso solo una mia opinione su marchi di orologi che conosco ed apprezzo.
Non ti piace l' AP? OK, ma non è che devi prendertela con me. Stiamo parlando di orologi, ed ognuno è libero di "vantarsi" (uso il tuo termine, così mi capisci) di quelli che preferisce. Non credi? O, meglio, mi capisci?
CIAOOOOO
Ultima modifica di Sir J; 03/03/2011 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica