Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nemo
j3k
vulcano
fearless
intriplato
notturno
tonidaytona
slow
filomao
bagarre
rickymbler
bastamoto
Originariamente Scritto da giulianaspeed voto tre nomi ma senza entrare nei particolari 1 per la bellezza esteriore 1 per l'intelligenza 1 per la simpatia 1 per la bonta' d'animo e per il carattere migliore naturalmente devo votare chi è in lista l'hai fatta tu la lista
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma scusate...mi fa votare solo una volta?????? avevo indicato con piu' risposte infatti puoi votare solo una volta cliccando più opzioni!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma scusate...mi fa votare solo una volta?????? avevo indicato con piu' risposte
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Intriplato l'hai fatta tu la lista ma se ci sono persone che non ho mai visto tipo rickymbler.... ma cu è?????
l'Arleista l'ha confusa
Originariamente Scritto da roberto70 infatti puoi votare solo una volta cliccando più opzioni! aaaaaaaaaa che scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq i miei voti sarebbero andati a j3k vulcano fearless tonidaytona ma non saprete mai per cosa li avrei votati
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma se ci sono persone che non ho mai visto tipo rickymbler.... ma cu è????? è uno che somiglia a Xavier Barden un modern classic coi controcaxxi
Originariamente Scritto da NEMO tu non sei bello intelligente simpatico si ma c'è chi ti supera e non hai di certo un bel carattere pero' sei....... non lo so....hai quel qualcosa che piace alle donne ma da quando sei fidanzato non piu'
Originariamente Scritto da Intriplato è uno che somiglia a Xavier Barden un modern classic coi controcaxxi Aspetta che arrivi BG!!!!!! Hihihihi
Originariamente Scritto da giulianaspeed vuoi che voti?...e secondo te per chi voterei? minchia ho aperto il topic e subito dopo è arivato l'harleysta e non vi ho potuto dare retta
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum