Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nemo
j3k
vulcano
fearless
intriplato
notturno
tonidaytona
slow
filomao
bagarre
rickymbler
bastamoto
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA e se fosse una buona forchetta potremmo chiamarlo Intrippato
Originariamente Scritto da Lorynot A parete fearless non conosco nessuno non me la sento di votare o voto solo claudio duci... il solito voto di protesta ahahah
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA e se fosse una buona forchetta potremmo chiamarlo Intrippato son meglio coi piedi sotto la tavola che tra i cordoli, d'altronde nella food valley il prosiutto di tigre non l'ho mai assaggiato però
Originariamente Scritto da Intriplato son meglio coi piedi sotto la tavola che tra i cordoli, d'altronde nella food valley il prosiutto di tigre non l'ho mai assaggiato però mi dispiace ma a te niente......lo do solo a chi merita
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da Rhonda E se io mi vergogno a votare? Ma no Sarah è un gioco!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Ma no Sarah è un gioco! be Bastamoto pensava di vincere una Diavel
Senza Herbie in lista non posso esprimere il mio voto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da fearless duci... il solito voto di protesta ahahah Marco che vocaboli usi siculo pure tu stai diventando ! Io non protesto mai sono x vivi e lascia vivere
Originariamente Scritto da Lorynot Marco che vocaboli usi siculo pure tu stai diventando ! Io non protesto mai sono x vivi e lascia vivere è Marconot Claudio si chiama
Originariamente Scritto da Intriplato è Marconot Claudio si chiama ahhahah chiedo schiuma non sò perchè ho scritto Marco ahahah lo sò che si chiama claudio la vecchiaia
Regole del Forum