simo, non ti preoccupare se il tuo morosino non ti vuole insegnare ti aiuto io........pero' con la sua moto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete una bella coppia!!!!![]()
![]()
![]()
Be WALLACE in bocca al lupo.........!!!
Io ho preso tanti di quei nomi (parolacce) quando ho insegnato alla mia consorte che alla fine l'ho mandata a scuola guida, la cosa che più mi fa incazzare e che io e l'istruttore gli decevamo le stesse cose (forse perche sono istruttore pure io) solo che a lui dava retta e a me sbraitava dietro dicendo che non capivo niente.....be insomma se non ci fossero bisognerebbe inventarle..........Vai Simona che andrai alla grande !!!!!!!!
Grande Simo!!!!!!!!
(povero Wallace adesso sei spacciato!!!!)
E' una cosa bellissima poter pensare di andare a scorrazzare insieme ognuno con la propria bimba!!! vi invidio un pò.....
![]()
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

olè!!!
cosa c'è di meglio della moto....![]()
brava simona... e mi raccomando, se non ti porta a fare le guide, premilo fino all'esaurimento nervoso![]()
![]()

![]()
![]()
allora quelle pesche agli occhi che aveva erano dovute proprio a questo immagino...
Ma ci pensi, Simo (se mi posso permettere questa confidenziale abbreviazione), a quanto è bello avere un desiderio così forte e vederlo pian piano realizzare?
quest'altra volta, sul posto della zavorrina ci voglio vedere Andre (se mi posso permettere questa confidenziale abbreviazione) ahahah
![]()