Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nemo
j3k
vulcano
fearless
intriplato
notturno
tonidaytona
slow
filomao
bagarre
rickymbler
bastamoto
Originariamente Scritto da Leo67 YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Intriplato sei meglio dei cubani ma Giuliana non ti ha inserito in lista ...ma vulcano si è autovotato anche qui???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy questa battuta è bellissima dh....il sagnale che mi sto cahando addosso! ghghghghghgh
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...ma vulcano si è autovotato anche qui??? sihuro
Originariamente Scritto da Leo67 questa battuta è bellissima dh....il sagnale che mi sto cahando addosso! ghghghghghgh mi sto piegando in due dalle risate
Originariamente Scritto da Intriplato sei meglio dei cubani ma Giuliana non ti ha inserito in lista nemmeno a me ,eppure a firenze gli ho detto che ha dei bei piedi,e anche ben smaltati...ingrata......
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da Leo67 nemmeno a me ,eppure a firenze gli ho detto che ha dei bei piedi,e anche ben smaltati...ingrata...... non gli hai offerto l'aperitivo però
Originariamente Scritto da Intriplato non gli hai offerto l'aperitivo però gli ho offerto la mia bellissima città e la mia compagnia.....basta e avanza ....venale!
Originariamente Scritto da Leo67 gli ho offerto la mia bellissima città e la mia compagnia.....basta e avanza ....CARnale!
Regole del Forum