Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Con 400€ direi che hai ampia scelta, non hai una benche minima preferenza di marca? Originariamente Scritto da dj crush arai viper gt italy flag!!! dai de sffizzera! ...e perchè italy? Su una Triumph l' uk sta molto meglio:
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Con 400€ direi che hai ampia scelta, non hai una benche minima preferenza di marca? ...e perchè italy? Su una Triumph l' uk sta molto meglio: Quoto, boss! Io ne sono innamorato del gt/union flag
http://nerojustgo.blogspot.it
Originariamente Scritto da Marco Manila ...e perchè italy? Su una Triumph l' uk sta molto meglio: Esatto bellissimo!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Esatto bellissimo!!!!!! Anche a me piace da morire... e calza da Dio...
Ciao, cosa ne pensate del x-lite X-801RR REPLICA Agostini??? Ho visto che si trova sulle 350 euro??? Vale i soldi che costa??? Grazie miki
Originariamente Scritto da Marco Manila Con 400€ direi che hai ampia scelta, non hai una benche minima preferenza di marca? ...e perchè italy? Su una Triumph l' uk sta molto meglio: ma no dai, facciamo un po o patriottici siamo anche i campioni del mondo!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da basjoe ma no dai, facciamo un po o patriottici siamo anche i campioni del mondo! bellissimo...già adocchiato, me lo regalo per in compleanno peccato che non lo facciano FLAG-MAGGICA : altro che Uk-flag
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da Marco Manila Con 400€ direi che hai ampia scelta, non hai una benche minima preferenza di marca? ...e perchè italy? Su una Triumph l' uk sta molto meglio: perchè io sono italiano e gli inglesi mi stanno pure sulle balle!!! quella vacanza a londra non la dimenticherò mai!!
Regole del Forum