Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superIII La Diavel di Hayden
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ridere delle disgrazie altrui non è carino
Originariamente Scritto da Silvan ridere delle disgrazie altrui non è carino ...scassaminkia di prima mattina...
Originariamente Scritto da Silvan ridere delle disgrazie altrui non è carino fantastico ci stai da Diavolo
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da The Dog Forza . ci illumini ..... impressioni......?
fermo immagine dei tempi passati
CHIUDERE
Bannato
Originariamente Scritto da Silvan c'è un tastino in alto sotto la tua discussione: annulla sottoscrizione CHIUDETE QUESTO SCEMPIO
Originariamente Scritto da polzix CHIUDETE QUESTO SCEMPIO ti auguro di non incontrarne mai una al semaforo
Originariamente Scritto da Silvan ti auguro di non incontrarne mai una al semaforo è talmente una moto ferma ed inutile ke giusto al parcheggio la posso incontrà vi ricordo che non l'avevano ancora messa in produzione ed un collaudatore in una delle prime prove demo s'era schiantato ... i cancelli lasciamoli produrre ad Harley
Originariamente Scritto da polzix è talmente una moto ferma ed inutile ke giusto al parcheggio la posso incontrà vi ricordo che non l'avevano ancora messa in produzione ed un collaudatore in una delle prime prove demo s'era schiantato ... i cancelli lasciamoli produrre ad Harley vedi come sei risentito io lo dicevo per il tuo stato di salute: non ti piace, potresti rimanere offeso
Regole del Forum