Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 però ha lo scarponcino da moto Belstaff azz ... in effetti sono in pochi se non pochissimi ad avere lo scarponcino Belstaff
Originariamente Scritto da dott_speed azz ... in effetti sono in pochi se non pochissimi ad avere lo scarponcino Belstaff GIà E IO NON SONO TRA QUELLI
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 GIà E IO NON SONO TRA QUELLI il figlio è più TECNICO del padre ...... DADO FOR EVER
Originariamente Scritto da dott_speed il figlio è più TECNICO del padre ...... DADO FOR EVER ancora a casa...con la tosse oggi secondo me... a starti troppo vicino
secondo me gli togli l'aria TU .... di solito il padre è più alto del figlio e lui può respirare l'aria pulita .... .... ODDIOMIOSTOAMORIDALLERISATEEEEEEEEEEE
Originariamente Scritto da dott_speed secondo me gli togli l'aria TU .... di solito il padre è più alto del figlio e lui può respirare l'aria pulita .... .... ODDIOMIOSTOAMORIDALLERISATEEEEEEEEEEE mavaf*********** te sei alzato di nuoba lena eh?? vedrai da stasera..le nottatine che ti aspettano poi me lo saprai ridireeeeeee ps. guarda che stanotte non ho pensato ad altro che al cartongesso e a quell'impegno che hai preso socaxxituase non lo rispetti
Originariamente Scritto da AVP191 mavaf*********** te sei alzato di nuoba lena eh?? vedrai da stasera..le nottatine che ti aspettano poi me lo saprai ridireeeeeee ps. guarda che stanotte non ho pensato ad altro che al cartongesso e a quell'impegno che hai preso socaxxituase non lo rispetti non capisco di cosa parli
Originariamente Scritto da dott_speed la mia almeno quello .... il tuo DADO per fortuna non ha il TAGLIO dei tuoi CAPELLI
Originariamente Scritto da dott_speed non capisco di cosa parli lo capisci e anche mooolto bene ti supplico Originariamente Scritto da superspeed
Originariamente Scritto da AVP191 lo capisci e anche mooolto bene ti supplico :blowingup: :20: :blackey: :confused: :alien: :bubble: :bdaysmile: :eek: :biggrin2: :eek3: :angel: chi modera il moderatore??
Regole del Forum