che ha fatto la Juve?
so già che il Parma ha vinto facile.
che ha fatto la Juve?
so già che il Parma ha vinto facile.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
è finito il primo tempo a milano?
pare siano certe le dimissioni di Di Carlo.....mi spiace perchè l'ho sempre reputato una persona seria, a differenza di chi gli ha sfasciato la squadra sotto al naso....
mi pare dal '78 e non si ripeterà per altre 20 giornate, chi lo sente Segy?
tra Doria, Juve e Viola non so chi gioca peggio, probabilmente la Viola.
il prossimo turno perdiamo a Chievo, il Genoa vince facile con un Palermo in piena crisi e il Parma umilierà il Napoli...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
a parte tutto......ognuno tifa per la squadra che vuole.....ovviamente se in italia vincono sono sempre le stesse è naturale che nu piccinnu (bambino) tende a scegliere tra milan inter e juve........nu piccinnu.......ma nu rande (uno grande) se proprio deve tifare sarebbe meglio se scegliesse la squadra della propria città.......anche perchè vedere lo stadio pieno solo quando le piccole giocano contro milanjuveinter e sentirlo esplodere quando sti cornuti segnano......porca mi girano le palle.....vendutiiiiiiiiiiii ahahahahhahaha