vai al raduno squalozzo?![]()

vai al raduno squalozzo?![]()

Faccio qui una domanda che da un po' di tempo mi assilla: e' noto che tra non tanto tempo sul mercato delle gomme andranno a sparire i treni con posteriore /50. Come si potra' ovviare al problema?
Ultima modifica di Filomao; 09/03/2011 alle 13:16
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

montando il /55![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

59 - jabba65 Daytona 955 2002 silver![]()
... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...

Crash!
la tua 595 e' uno spettacolo!!
Grazie, grazie.
Lampss
Oggi approfittando della giornataccia e della mia bella che non ne vuol sapere di andar bene, ho montato il plexi della Powerbronze. Fumè trasparente standard. Uno spettacolo, davvero ben fatto, e complimenti alla carpimoto per la velocità e l'imballo, fatto davvero a regola d'arte.
Lampsss
Ultima modifica di Crash5wv297; 13/03/2011 alle 15:27