Originariamente Scritto da
sagyttar
In effetti sei troppo talebano in questo.
L'articolo di Cereghini, pur giusto nei confronti dell'episodio descritto, è però tanticchia ipocrita perchè non è assolutamente vero che noi motociclisti siamo a posto nel 99% dei casi.
Forse Cereghini non si è mai fatto la Raticosa nei Sabati/Domeniche da qui al prossimo Ottobre, oppure la Caprino/Spiazzi nello stesso periodo (giusto ieri uno c'ha lasciato la pelle), o il Costo o la SS 222 fra Firenze e Siena?
Ma secondo voi perchè poi ci ritroviamo nel bello dell'estate con tutte le forze dell'ordine che setacciano la Raticosa alla ricerca del pelo nell'uovo? se lo farebbero a meno anche loro.
Guardiamoci in faccia e cerchiamo di renderci conto che nemmen noi siamo dei santi (e mi ci metto dentro pure io) perchè durante l'uscita domenicale che si intraprende con le migliori e buone intenzioni, poi ad un certo punto chissà perchè si chiude la vena e si esagera.
Mi spiace dirlo, ma siamo come i ciclisti e come gli scooteristi e il fatto di guardare sempre agli altri e non ammettere mai le nostre colpe a me non piace. E' un difetto tipicamente italico, sia ben chiaro, e non ne sono immune nemmeno io.
Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaa