A gnagna siete messi bene. Ma in fatto di auto avete dei gusti di merda lasciatemelo dire.
Era una Manta Montage, una kit car che si rifaceva alla McLaren M6. Ricordo di aver letto che l'opzione V8 era per l'appunto disponibile
Per quanto riguarda il discorso Eleanor (cribbio, ma vi decidete a scriverlo bene quel nome?), mi pare che di Shelby GT500 ne sia esistito piu' di un modello (erano basati su differenti serie di Ford Mustang). Quella a cui, credo, si rifa' il modello di "Fuori in 60 secondi" e' questa qui sotto. Noterete che manca tutta quella plasticaccia (leggi: paraurti posticci e minigonne) che si vede nel modello del film
MUSTANG
Comunque, bidone per bidone io mi prenderei questa. E sta pure a 10 minuti da casa mia
![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 07/03/2011 alle 12:27 Motivo: bellissima macchina...ma la foto é troppo grande!
Ottimo, finalmente qualcuno che fa un po' di chiarezza.
Sì, la Coyote (Cody coyote) è la replica della Mclaren M6. Nelle prime due serie del telefilm aveva chassis maggiolino e motore 914 (cmq 4 cil), poi si dice fosse basta addirittura su Delorean (che cmq meccanicamente era un cesso).
La Mustang di fuori in 60 secondi è addirittura più tamarra della speed di Herbie.
Non solo meccanicamente. Purtroppo la DMC-12 ha risentito pesantemente delle vicissitudini, finanziarie e legali, del suo costruttore. Peccato, perche' la linea era molto bella per i tempi (era stata disegnata da Giugiaro) e adottava diverse soluzioni interessanti.
By the way, quando lo stabilimento in Irlanda chiuse i battenti tutto il magazzino ricambi e' stato acquistato da una compagnia statunitense che adesso ricondiziona le vecchie DeLorean e ne costruisce addirittura di nuove (con un misto di ricambi orginali e parti riprogettate ex novo), finalmente con dei motori che le rendono giustizia
Vedere per credere:
DeLorean Motor Company - Home
LA PRINZ ........
Uploaded with ImageShack.us
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.