Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Discussione: Scooteristi

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...
    D'accordissimo. Aggiungerei però che il mezzo che hanno sotto il culo non gli cade dal cielo ma se lo comprano più o meno consapevolmente. Il fatto che certa gente compri (evidentemente, anche se con le dovute eccezioni...) più che altro certi mezzi, influisce sul principio da te enunciato e lo modifica non poco, secondo me. Della serie: l'uomo è un pò stronzo per natura ma se si impegna può fare di peggio.

imho.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ops ..... non mi ero accorto che qui si parla di "veri motociclisti" ..... ciao a tutti .....
    qui semmai sono i veri motociclisti che parlano, si parla di sputeristi, bbrò

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    qui semmai sono i veri motociclisti che parlano, si parla di sputeristi, bbrò

vero .... tante perle di saggezza mi hanno confuso

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    gli imbecilli vanno su qualsiasi mezzo, pure a piedi, certo in sputer la percentuale aumenta è risaputo

grande !!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    natan cosa dice? ....
    cosa vuoi che dica ... in un mondo dove i più vicini non ci capiscono un cazzo ... pensa te i più lontani? _
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    grande !!
    99% ? :biggrin2:

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ops ..... non mi ero accorto che qui si parla di "veri motociclisti" ..... ciao a tutti .....
    non ti preoccupare ... un non motociclista come me dovrebbe renderti la vita un po' più lieta ... anche tra rudi bikers
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Premesso che l'esempio riportato dall'articolo è piuttosto estremo e non lo giustifico in alcun modo, penso che distinguerci per categoria e fare la classifica di quale sia migliore è davvero solo "una chiacchiera da bar"

Che lo faccia poi un famoso giornalista motociclista, scrivendo un articolo non solo di parte, ma pure superfarcito di luoghi comuni dà la portata di quanto stiamo cadendo in basso a livello culturale.

Ho passato 5 anni in scooter, estate e inverno e ho imparato che per sopravvivere nel centro cittadino, ancora troppo trafficato da auto e "superauto", se giri su un cinquantino o un 125 sei costretto a guidare un po' "di prepotenza" facendo a volte anche manovre che dall'esterno appaiono "scorrette" solo perchè non ti fidi di rimanere troppo tempo vicino alle auto perchè per loro tu, su due ruote, in città, non esisti nemmeno
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Ho passato 5 anni in scooter, estate e inverno e ho imparato che per sopravvivere nel centro cittadino, ancora troppo trafficato da auto e "superauto", se giri su un cinquantino o un 125 sei costretto a guidare un po' "di prepotenza" facendo a volte anche manovre che dall'esterno appaiono "scorrette" solo perchè non ti fidi di rimanere troppo tempo vicino alle auto perchè per loro tu, su due ruote, in città, non esisti nemmeno
    Mah....
    Non so a Torino, ma a Milano (dove anche io lavoro e vado in scooter) le scene descritte nell'articolo io le vedo direi quotidianamente - considera che lavoro in zona piuttosto centrale ed arrivo da 40km fuori citta'.

Passaggi col rosso, svolte non consentite e scorciatorie sui marciapiedi le vedo abitualmente... e non penso che queste manovre siano dettate da istinto di conservazione. Che poi dico, porcocazzo, sei gia' un privilegiato a muoverti su due ruote... che minkia di fretta hai ancora da dover passare col rosso?

Anche il fatto di dover partire assolutamente in pole... se ci stai dentro bene... ma se per farlo devi scavalcare il mondo o piazzarti in contromano (piazzale Loreto in immissione per Buenos Aires, per chi ha idea) non ha senso davvero.

Quoto dunque chi afferma che non dovrebbe esserci distinzione tra categorie, ma che in effetti sullo scooter un po' piu' che sulle moto ci salgono cani e porci.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio

Passaggi col rosso, svolte non consentite e scorciatorie sui marciapiedi le vedo abitualmente... e non penso che queste manovre siano dettate da istinto di conservazione. Che poi dico, porcocazzo, sei gia' un privilegiato a muoverti su due ruote... che minkia di fretta hai ancora da dover passare col rosso?

Anche il fatto di dover partire assolutamente in pole... se ci stai dentro bene... ma se per farlo devi scavalcare il mondo o piazzarti in contromano (piazzale Loreto in immissione per Buenos Aires, per chi ha idea) non ha senso davvero.
    Eh, bè...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima